annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
    a luglio può voler dire anche fra 15 giorni! Non drammatizzate

Sto in preda alla depressione!!!

Commenta

ho controllato

il mio elaborato ed è tutto come ricordavo....hanno veramente fatto una cosa grande poter visionare gli atti on line con le risposte esatte il foglio domande e le domande stesse......
      Sono un pò preoccupata per la data di pubblicazione dei test ufficiali .....non so come organizzare le vacanze.....luglio o agosto grande dilemma.......
      Ciao a tutti sperando che adesso si calmino le acque....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        In realtà è un'operazione che avranno fatto man mano che si concludevano le prove preselettive, altrimenti la vedo dura!
        Io ho assistito alle operazioni di validazione. Hanno fatto tutto appena conclusa la prova. Noi eravamo in 1200 e ci sono volute 3 ore

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
          State dicendo quindi che il formez oggi o cmq domani non farà uscire le date delle prossime prove?? non è giusto!!! sto aspettando questa data con ansia. Se così fosse non dovrebbero comunicare questa notizia con un comunicato sul sito e non solo rispondendo a mail private? se oggi dovevano uscire anche le date qualcosa devono pur dire di ufficiale. mah!
          le date delle prossime prove ce le hanno dette a voce mentre assistevamo alle operazioni di validazione. Il calendario parte dal 15 settembre, ovviamente sarà come avevano fatto adesso, ossia a partire da...anche se stavolta siamo di meno e quindi penso che potranno anche fare tutto in una settimana.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Però che *****mma!!!

Se escono a luglio passerò, serio, le mie ferie a studiare dopo un anno di lavoro stressantissimo...

Fa che questo sia un ulteriore prova??? Uffy
            mi sa che avevamo rinunciato già tutti alle vacanze...al massimo porteremo i quiz in spiaggia

Commenta

Originariamente inviato da scsara Visualizza il messaggio
              mi sa che avevamo rinunciato già tutti alle vacanze...al massimo porteremo i quiz in spiaggia
              Ah, che bello sarà crogiolarsi al sole con i quiz del Formez a farci ombra...
              L'importante però sarà non portarseli appresso pure quando si fa il bagno: la carta è alquanto "sensibile" all'acqua...
              Io speravo che già dessero qualche "antipasto", invece bisognerà aspettare luglio? Mah, contenti loro... almeno ci saranno 2 mesi di tempo circa per prepararsi...
              HP: www.lucadia.it

Commenta

ma sono usciti solo quelli del concorso cf6? non trovo gli altri

Commenta

si solo quelli, gli altri entro domani.
                  Comunque molto deluso del funzionamento del RIPAM per le graduatorie!!!

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                    si solo quelli, gli altri entro domani.
                    Comunque molto deluso del funzionamento del RIPAM per le graduatorie!!!
                    Mamma mia ... non siete in grado di aspettare qualche ora che subito vi lamentate ... hanno detto il 15 ed il 15 è stato ma anche se fosse slittato tutto a domani non mi sembra il caso di fare tutti sti drammi ... qualcun'altro già frigna per le banche dati , è in depressione , minaccia il suicidio ... datevi una calmata

Commenta

comunque si son limitati a controllare solo i punteggi...NON REQUISITI...e non aggiungo altro...

La Commissione si riserva di procedere in qualsiasi momento all’esclusione dal concorso dei candidati in difetto quanto ai prescritti requisiti di partecipazione di cui all’art.2 del bando.

Commenta

Sto operando...
                      X