annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VG6 Idonei nv | Facebook
    VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni

Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
    Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
    Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
    Uniti si può vincere.
    Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza

Commenta

Originariamente inviato da pavesino Visualizza il messaggio
      ...quando parlo di seconda domanda mi sono sempre riferito a quella relativa al profilo professionale non alla domanda scelta tra quelle dei 5 quiz. Quindi verifica di cassa corrisponde alla seconda estrazione.
      aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

tieni duro Cat...domani a quest'ora è tutto finito ...facci sapere

Commenta

Ecco i risultati di oggi....9 idonei.......nessun 30....solo un 29.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%209_12.pdf

Commenta

cari colleghi perdonatemi se soltanto ora riesco a farvi avere mie notizie.............
            ovviamente si è iniziato con le prime 5 dom. tra le quali ne hanno scelta una sul direttore generale presso i comuni. la seconda riguardava gli agenti contabili e il servizio di tesoreria presso il comune di napoli.......
            io sono cmq soddisfatta del mio esame perchè ho saputo rispondere ad entrambe le domande in maniera soddisfacente e con serenita e sicurezza...........ho conseguito un voto discreto ma speravo in qualcosa in più...................sono dispiaciuta perchè in sede d'esame non si tiene conto della diversa complessita delle domande somministrate ai candidati, alcuni hanno avuto esami semplicissimi altri molto difficili ma l'esito è esclusivamente calibrato sulla base della modalità di correzione indicata nel bando senza tenere conto che gli argomenti sono molto diversi tra loro...........con questo non è mia intenzione dire che alcuni sono stati avvantaggiati dalla commisione non ho motivo per pensarlo, (anche perchè ognuno pesca le sue domande quindi al max è la dea bendata ad avvantagiarci) credo però che almeno per la seconda domanda avrebbero potuto prederne di simili in termini di difficoltà e argomentabilità................colgo l'occasione per mandare un saluto a tex mio caro amico di forum spero che almeno tu possa diventare un dipendente del comune di napoli..........vorrei inoltre salutare le ragazze conosciute in sede d'esame e fargli i miei auguri....................

Commenta

Ci penso io a postarvi la vostra graduatoria odierna......

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2013_12.pdf

Commenta

mmm... ma niente graduatoria di merito CF8?

Commenta

Ciao Cat,
                  sono contento che tu sia soddisfatta di come ti sia andata la prova, purtroppo sono tra i primi non eletti e quindi devo solo sperare nell'adesione di qualche comune o di uno scorrimento di graduatoria, che visti i tempi, nell'immediato reputo piuttosto improbabile. In ogni caso ti faccio un grande in bocca a lupo per la tua carriera professionale e non solo.
                  E allora che dire...arrivederci al prossimo concorso, o meglio ancora in qualche chiamata da questa graduatoria.

Colgo inoltre, l'occasione per fare gli auguri di buon natale e di un felice anno nuovo a tutti coloro che hanno condiviso in questo forum ansie e dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                    mmm... ma niente graduatoria di merito CF8?
                    sono un po' preoccupata...

Commenta

Originariamente inviato da frao Visualizza il messaggio
                      sono un po' preoccupata...
                      ...e perché mai?

Non sempre le graduatorie vengono pubblicate immediatamente; cmq, da fonte certissima, so che le pubblicheranno oggi...

Commenta

Sto operando...
                      X