io non ho aspettato il formez....essendo a digiuno da anni del diritto, ho iniziato a studiare da tempo, ma il problema è sempre lo stesso: come si ricorda tutto? sono un'infinità di cose, molte delle quali probabilmente inutili....Gli argomenti che hanno dato sono così vasti e vaghi....Lo scritto vabbè ci daranno le domande....ma l'orale? ne vogliamo parlare? possono chiederci qualunque cosa, e che ne so se il libro che ho io (Simone) tratta di tutto?E gli altri libri che ho comprato riuscirò mai a leggerli? e se non servono a niente? Mille domande....e nessuna certezza.. spero che non sia la solita truffa....tutti al formez dicono di no....ma voi ci credete? io non sono disfattista....ho studiato molto per le preselettive e sto studiando parecchio per le altre prove...negando il tempo alla mia piccola di 9 mesi....e costringendo mio marito a mandare avanti la baracca senza un secondo stipendio...però se si rivelerà tutto inutile....è davvero triste.. Cmq, l'ottimismo è il profumo della vita....stringiamo i denti e diamoci dentro. Un consiglio per chi come me ha preso il Simone 2010. Sono uscite altre leggi dopo febbraio(mese di stampa del Simone) in particolare: L.26/03/2010 n.42 "interventi urgenti per enti locali e regioni"; D.Lgs 53/2010 modifiche al codice dei contratti pubblici;
Buono studio a tutti.............
Buono studio a tutti.............
Commenta