Originariamente inviato da nonsochenickmettere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci preselettiva ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioHai confrontato dalla 191 a 251? sei daccordo con le correzioni di gorilla?
ora ditemi voi se devo aspettare un'ulteriore conferma prima di pubblicare il file con le risposte o pubblicarne comunque una versione PROVVISORIA e attendere le conferme che arriveranno sulle risposte. In linea di massima abbiamo una sicurezza abbastanza consistente che le risposte date siano realmente corrette
ditemi voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiociao double, ho sbagliato più o meno le stesse tue in quella tranche...
ora ditemi voi se devo aspettare un'ulteriore conferma prima di pubblicare il file con le risposte o pubblicarne comunque una versione PROVVISORIA e attendere le conferme che arriveranno sulle risposte. In linea di massima abbiamo una sicurezza abbastanza consistente che le risposte date siano realmente corrette
ditemi voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioper me puoi pubblicarlo come provvisorio ank'io provvisoriamente ho il mio file con le risposte corrette tra di noi magari lo confrontiamo ed abbiamo un confronto provvisorio!!!!
@yoyo28 un attimo solo, altrimenti finiamo per confonderci...nel file che andrò a pubblicare ci sono le risposte comuni, magari ci confrontiamo su quello ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiook double... apro una nuova discussione? che dici?
@yoyo28 un attimo solo, altrimenti finiamo per confonderci...nel file che andrò a pubblicare ci sono le risposte comuni, magari ci confrontiamo su quello ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiook double... apro una nuova discussione? che dici?
va bene ragazzi, l'importante è confrontarci per capire meglio gli errori...
attendo il file allora! ciaoooooooooooo
Commenta
-
[QUOTE=yoyo28;484864]Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiook, andiamo avanti
le mie:
52 ?
54?
57 c
65?
70 c
71 c
77c
78 a
80 a
82?
89 a
95 b
100 c
per il resto concordo con te
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioqualcuno l'ha già aperta ma è stata spostata qui quindi ti conviene pubblicarle direttamente in questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiook, anche se si creerà una confusione incredibile ma non fa nulla
Commenta
Commenta