annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggio
    ragazzi sto provvedendo a fare un foglio EXCEL con tutte le risposte esatte. Ieri ho consegnato le domande (con relative correzioni proposte dai più preparati) a quella prof di cui parlavo in qualche post precedente per avere la conferma finale. Fatto questo pubblicherò il file con le risposte, anche se...peccato non esistano mp su questo forum, c'è gente non registrata che spulcia senza dare un pizzico di contributo, beh "anche a me piacerebbe andare in cu.. e in carrozza"

fatemi sapere cosa ne pensate anche voi
    copiare serve a ben poco! cmq dovranno impararle.....

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
      Hai confrontato dalla 191 a 251? sei daccordo con le correzioni di gorilla?
      ciao double, ho sbagliato più o meno le stesse tue in quella tranche...

ora ditemi voi se devo aspettare un'ulteriore conferma prima di pubblicare il file con le risposte o pubblicarne comunque una versione PROVVISORIA e attendere le conferme che arriveranno sulle risposte. In linea di massima abbiamo una sicurezza abbastanza consistente che le risposte date siano realmente corrette

ditemi voi!

Commenta

[QUOTE=nonsochenickmettere;483934]ok, andiamo avanti

le mie:

52 ?
        54?
        57 c
        65?
        70 c
        71 c
        77c
        78 a
        80 a
        82?
        89 a
        95 b
        100 c

per il resto concordo con te

Commenta

ciao double, ho sbagliato più o meno le stesse tue in quella tranche...

ora ditemi voi se devo aspettare un'ulteriore conferma prima di pubblicare il file con le risposte o pubblicarne comunque una versione PROVVISORIA e attendere le conferme che arriveranno sulle risposte. In linea di massima abbiamo una sicurezza abbastanza consistente che le risposte date siano realmente corrette

ditemi voi!
          per me puoi pubblicarlo come provvisorio ank'io provvisoriamente ho il mio file con le risposte corrette tra di noi magari lo confrontiamo ed abbiamo un confronto provvisorio!!!!

Commenta

per me puoi pubblicarlo come provvisorio ank'io provvisoriamente ho il mio file con le risposte corrette tra di noi magari lo confrontiamo ed abbiamo un confronto provvisorio!!!!
            ok double... apro una nuova discussione? che dici?

@yoyo28 un attimo solo, altrimenti finiamo per confonderci...nel file che andrò a pubblicare ci sono le risposte comuni, magari ci confrontiamo su quello ok?

Commenta

@yoyo28 un attimo solo, altrimenti finiamo per confonderci...nel file che andrò a pubblicare ci sono le risposte comuni, magari ci confrontiamo su quello ok?
              qualcuno l'ha già aperta ma è stata spostata qui quindi ti conviene pubblicarle direttamente in questa.

Commenta

va bene ragazzi, l'importante è confrontarci per capire meglio gli errori...
                attendo il file allora! ciaoooooooooooo

Commenta

[QUOTE=yoyo28;484864]
                  ok, andiamo avanti

le mie:

52 ?
                  54?
                  57 c
                  65?
                  70 c
                  71 c
                  77c
                  78 a
                  80 a
                  82?
                  89 a
                  95 b
                  100 c

per il resto concordo con te
                  le trovi confrontate nelle pagine precedenti!

Commenta

qualcuno l'ha già aperta ma è stata spostata qui quindi ti conviene pubblicarle direttamente in questa.
                    ok, anche se si creerà una confusione incredibile ma non fa nulla

Commenta

ok, anche se si creerà una confusione incredibile ma non fa nulla
                      chi ha collaborato non si perderà per confrontarsi e chi vuole copiare potrà farlo cercando le risposte di inglese! Io sono riuscita a superare il concorso anche colsupporto dei forumini soprattutto della mitica mary66 che mi ha dato tante di quelle spiegazioni! Quindi mi fa piacere se il nostro lavoro può essere utile anke per glia altri!

Commenta

Sto operando...
                      X