annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diritto costituzionale mi piace molto ed anche alla legislazione più o meno ci posso arrivare, ma l'amministrativo con gli schemi e senza non l'ho mai capito ed è proprio su quello che sono caduta alle preselettive di salerno lo scorso anno. Sono alquanto preoccupata...

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
      Diritto costituzionale mi piace molto ed anche alla legislazione più o meno ci posso arrivare, ma l'amministrativo con gli schemi e senza non l'ho mai capito ed è proprio su quello che sono caduta alle preselettive di salerno lo scorso anno. Sono alquanto preoccupata...

quindi hai già conoscenze!! ah, io per ora ho fatto solo costituzionale, amministrativo proprio nulla, nn ho nemmeno il libro...

Biosogna, secondo me, prima fare una ripassata su tutto e poi studiare ai quiz appena li pubblicano...

Commenta

Avevo anche pensato di acquistare il testo della Simone per AG6 e quello per VG6 con i quiz e la parte di teoria, perchè facendo i quiz magari memorizzo meglio i concetti ma non so... alla fine manca poco alla pubblicazione delle banche dati...sempre se le pubblicano proprio il 2 luglio...

Commenta

Avevo anche pensato di acquistare il testo della Simone per AG6 e quello per VG6 con i quiz e la parte di teoria, perchè facendo i quiz magari memorizzo meglio i concetti ma non so... alla fine manca poco alla pubblicazione delle banche dati...sempre se le pubblicano proprio il 2 luglio...

Io nn li comprerei... Cmq la De Simone che ne sa del programma di studio da fare secondo il ripam...

Io, se fossi in te, continuerei dai compendi approfondendo tramite internet...

Commenta

Hai proprio ragione!!!probabilmente la mia è solo ansia a causa della prova di diritto. Non ho buona memoria e riuscire a memorizzare leggi e articoli vari non sarà facile...

Commenta

Hai proprio ragione!!!probabilmente la mia è solo ansia a causa della prova di diritto. Non ho buona memoria e riuscire a memorizzare leggi e articoli vari non sarà facile...

Si guarda, se fossi in te approfondirei proprio amministratibvo.. Io invece devo approfondire tutto!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                Non mi sembra che a giurisprudenza studino elettronica
                non si possono mettere sullo stesso piano la costituzione e l'elettronica anche se qualcuno vorrebbe inventare un pulsante per spegnere la prima :-)
                Ultima modifica di carmensac; 17-06-2010, 10:25.

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                  anche se qualcuno vorrebbe inventare un pulsante per spegnere la prima :-)
                  questa è ottima

Commenta

Be' e' kiaro ke sono argomenti "tosti" ma bisogna "entrare" nei meccanismi....ragionare in maniera "dottrinale" ...altrimenti e' dura.....

Commenta

Aspettando la ripam sono arrivata al 5 luglio senza far nulla! Mi sento così presa in giro.... oggi ho iniziato diritto costituzionale: lo Stato e le fonti del diritto abbandonate 10 anni fa... E' così dura! Voi ke fate?

Commenta

Sto operando...
                      X