annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco il file PROVVISORIO contenente le risposte che abbiamo confrontato. Comunicate variazioni, commenti etc
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
      chi ha collaborato non si perderà per confrontarsi e chi vuole copiare potrà farlo cercando le risposte di inglese! Io sono riuscita a superare il concorso anche colsupporto dei forumini soprattutto della mitica mary66 che mi ha dato tante di quelle spiegazioni! Quindi mi fa piacere se il nostro lavoro può essere utile anke per glia altri!
      ok io come già scritto ho scoperto il forum solo dopo la preselettiva perchè ne ho sentito parlare lì in sede...è tutto un altro pianeta collaborare/confrontarsi e ci sarà ancora più d'aiuto ora che uscirà il database per la prova tecnica le cui risposte esatte molto probabilmente non saranno pubblicate subito!

teniamoci aggiornati, nel bene e nell'interesse di tutti

Commenta

Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggio
        ok io come già scritto ho scoperto il forum solo dopo la preselettiva perchè ne ho sentito parlare lì in sede...è tutto un altro pianeta collaborare/confrontarsi e ci sarà ancora più d'aiuto ora che uscirà il database per la prova tecnica le cui risposte esatte molto probabilmente non saranno pubblicate subito!

teniamoci aggiornati, nel bene e nell'interesse di tutti
        Già allora inizierà la vera lotta! Saremo amici e rivali contemporaneamente ma uniti contro i raccomandati!

Commenta

ecco il file PROVVISORIO contenente le risposte che abbiamo confrontato. Comunicate variazioni, commenti etc
          Fino alla 50 corrette e tradotto mi trovo continuo con le altre e ci aggiorniamo.

Commenta

perfect

Fino alla 50 corrette e tradotto mi trovo continuo con le altre e ci aggiorniamo.
            perfect

Commenta

Mi trovo con tutte tranne la 105. Nel tuo elenco la risposta giusta è la B, dovrebbe invece essere la A...
              HP: www.lucadia.it

Commenta

scusate ragazzi anch'io sono una reduce del primo giorno e sto iniziando a studiare il testo di De Simone che trovo ben fatto!! Ma voi questi quiz li avete scaricati dal sito Ripam? vorrei farli e confrontarmi con voi. Grazie sin d'ora

Commenta

[QUOTE=gorilla;484444]
                  Originariamente inviato da 0
                  105 B A b (which non si riferisce a persone)
                  spero che si capisca che le mie osservazioni sono quelle con lettera minuscola
                  ho visto che in quel file xls è confluita erroneamente la risposta b alla 105. Io stesso mi sono confuso, e pur precisando che which nn si riferisca a persone (e which compare proprio nella sol B, al di là della forma verbale non corretta, se ricordo bene) poi ho segnato la risposta sbagliata.

in breve: la risposta corretta ritengo sia la A

ciao a tutti

Commenta

Ciao a tutti gli aspiranti ragionieri e non. Io ho controllato fino alla 150 e son daccordo tranne la 105 come giaà segnalato. Ho un dubbio sulla 59.
                    I am going to my parent' l'apostrofo a che serve? Non è un errore di battitura perchè presente anche alla 112. Gorilla, mary nonsochenik che ne pensate?

Commenta

Ciao a tutti gli aspiranti ragionieri e non. Io ho controllato fino alla 150 e son daccordo tranne la 105 come giaà segnalato. Ho un dubbio sulla 59.
                      I am going to my parent' l'apostrofo a che serve? Non è un errore di battitura perchè presente anche alla 112. Gorilla, mary nonsochenik che ne pensate?
                      Dovrebbe essere genitivo sassone. Essendo plurale si mette solo l'apostrofo senza s... ed è omesso house ovviamente, come spesso accade in inglese... I'm going to my parents' (house).
                      HP: www.lucadia.it

Commenta

Sto operando...
                      X