ecco il file PROVVISORIO contenente le risposte che abbiamo confrontato. Comunicate variazioni, commenti etc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci preselettiva ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggiochi ha collaborato non si perderà per confrontarsi e chi vuole copiare potrà farlo cercando le risposte di inglese! Io sono riuscita a superare il concorso anche colsupporto dei forumini soprattutto della mitica mary66 che mi ha dato tante di quelle spiegazioni! Quindi mi fa piacere se il nostro lavoro può essere utile anke per glia altri!
teniamoci aggiornati, nel bene e nell'interesse di tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggiook io come già scritto ho scoperto il forum solo dopo la preselettiva perchè ne ho sentito parlare lì in sede...è tutto un altro pianeta collaborare/confrontarsi e ci sarà ancora più d'aiuto ora che uscirà il database per la prova tecnica le cui risposte esatte molto probabilmente non saranno pubblicate subito!
teniamoci aggiornati, nel bene e nell'interesse di tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggioecco il file PROVVISORIO contenente le risposte che abbiamo confrontato. Comunicate variazioni, commenti etc
Commenta
-
perfect
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioFino alla 50 corrette e tradotto mi trovo continuo con le altre e ci aggiorniamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggioecco il file PROVVISORIO contenente le risposte che abbiamo confrontato. Comunicate variazioni, commenti etcHP: www.lucadia.it
Commenta
-
[QUOTE=gorilla;484444]Originariamente inviato da 0105 B A b (which non si riferisce a persone)
spero che si capisca che le mie osservazioni sono quelle con lettera minuscola
in breve: la risposta corretta ritengo sia la A
ciao a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti gli aspiranti ragionieri e non. Io ho controllato fino alla 150 e son daccordo tranne la 105 come giaà segnalato. Ho un dubbio sulla 59.
I am going to my parent' l'apostrofo a che serve? Non è un errore di battitura perchè presente anche alla 112. Gorilla, mary nonsochenik che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioCiao a tutti gli aspiranti ragionieri e non. Io ho controllato fino alla 150 e son daccordo tranne la 105 come giaà segnalato. Ho un dubbio sulla 59.
I am going to my parent' l'apostrofo a che serve? Non è un errore di battitura perchè presente anche alla 112. Gorilla, mary nonsochenik che ne pensate?HP: www.lucadia.it
Commenta
Commenta