annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsioni punteggio ammissione vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ci sono stati più controlli dal primo giorno... per passare potrebbe essere anche sufficiente 55...viceversa da 65 a salire

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
      Se ci sono stati più controlli dal primo giorno... per passare potrebbe essere anche sufficiente 55...viceversa da 65 a salire
      IO penso che il minimo sia 60.....prendono 1190 persone....

Commenta

io faccio il ragionamento che le persone che si sono presentate a questo concorso si dividono in due gruppi: quelli che hanno studiato e quelli che non hanno guardato nulla di nulla. Poche, pochissime secondo me le persone che si possono collocare in una via di mezzo tra chi si è impegnato e chi non ha fatto una cippa lippa.
        Quindi se a questo aggiungiamo il fatto che hanno parzialmente smantellato il discorso"coppiette", mi viene da dire che il punteggio minino si aggirerà intorno ai 50.

1200 persone che hanno studiato come si deve mi sembrano un pò troppe.

poi.. boh

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          IO penso che il minimo sia 60.....prendono 1190 persone....
          hai ragione però eravamo una quantità indefinita di persone

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
            Tutto è possibile... Io nn credo ke ci sia qualcuno in grado di dire ki passerà e chi no..sn solo pareri...
            è normale ke con un voto più alto si hanno più possibilità...ma credimi se ti dico ke al concorso ho visto persone proprio impreparate...persone ke son venute tanto per... magari con 55 si riesce a superare la prova...
            Anna tu quante ne hai fatte?

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              hai ragione però eravamo una quantità indefinita di persone
              Ricordati : "L'unica persona della quale devi aver paura non e' il prossimo ma te stesso" (Dissacratore)

Commenta

Ricordati : "L'unica persona della quale devi aver paura non e' il prossimo ma te stesso" (Dissacratore)
                Mamma mia... e adesso???
                Ci sono già diverse persone che hanno paura di me... se mi vedono nel buio scappano....ahahaahahahahahb

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  certo un pò di ottimismo non guasta.....ma il numero dei partecipanti è troppo alto rispetto ai posti disponibili

E neanke questo è vero...passavo 7 volte il numero dei posti messi a concorso..quindi 1190 persone ke su circa 40000 partecipanti...è quasi il 3%, io arrotonderei al 3% visto ke nn si son presentate proprio 40.000 persone e quindi la media è quasi la stessa del concorso per i laureati...dove i posti erano 25 e quindi passando 7 volte il numero, erano 175 su circa 5000 candidati 3,5% passava e la media è stata di 45.25 se nn sbaglio...

Al concorso per i funzionari amministrativi la percentuale sul totale ke passava nn raggiungeva neanke l'1%, perkè i posti erano 20...quindi superavano il turno in 140 e le domande presentate erano più di 20.000. Quindi se nn erro la percentuale delle persone ke passavano il turno era dello 0,006% ecco perkè la media era molto alta per passare il turno..non superavail turno neanke l'1% delle persone!

Questo spero ke servi a rincuorare un pò tutti anke se finchè nn escono i risultati...si sta preoccupati ed io sono la prima...

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
                    Questo spero ke servi a rincuorare un pò tutti anke se finchè nn escono i risultati...si sta preoccupati ed io sono la prima...
                    Io tifo per te

Commenta

Anna tu quante ne hai fatte?
                      Ho risposto a 66 domande di cui una di sicuro sbagliata perkè ho sbagliato a mettere il pallino...la domanda era proprio stupida, ma nn potevo far più nulla per correggere...le altre nn so come le ho fatte, perkè nella fretta ho pensato solo a rispondere più domande possibile e quindi nn ho risolto con quella calma necessaria per nn sbagliare a colorare quei cerchietti orridi...

Commenta

Sto operando...
                      X