si poteva sapere almeno il punteggio totalizzato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Previsioni punteggio ammissione vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioanche io mi aspettavo, cosi come avevano scritto, i risultati a fine prova, allo stesso tempo pero', mi pareva improbabile, dal momento in cui si e' deciso che non c'era un punteggio minimo per passare ma che sarebbero passati quel tot di candidati sol punteggio piu alto, quindi come sarebbe stato posibile individuarlo se non a fine tornata?!?!?!
Io al termine della prova che mi interessa (TI8/N) resterò lì fino alla fine della correzione di tutti i compiti... Sono mal intenzionata!
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggiosi poteva sapere almeno il punteggio totalizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioragazzi il problema è che si puo rimanere anche fino a mezza notte ma i compiti nn li correggono alla mostra
Commenta
-
io sono rimasto al termine della mia prova...eravamo in tutto una decina davanti alla commissione per aspettare la correzione...dopo una ventina di minuti ci hanno riferito che si assisteva solo all abbinamento del codice a barre sul foglio delle risposte ma i compiti venivano corretti a roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioio sono rimasto al termine della mia prova...eravamo in tutto una decina davanti alla commissione per aspettare la correzione...dopo una ventina di minuti ci hanno riferito che si assisteva solo all abbinamento del codice a barre sul foglio delle risposte ma i compiti venivano corretti a roma.
Azzzzzzzzzzzzzzz
Più passa il tempo e più penso che sia una farsa sto concorso!!! Io voglio assistere come da bando!
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggioio sono rimasto al termine della mia prova...eravamo in tutto una decina davanti alla commissione per aspettare la correzione...dopo una ventina di minuti ci hanno riferito che si assisteva solo all abbinamento del codice a barre sul foglio delle risposte ma i compiti venivano corretti a roma.
i codici potrebbero tranquillamente essere riposizionati
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioche cosa?!!!!!!!!!
i codici potrebbero tranquillamente essere riposizionati
E potrebbero perdersi anche per la via mentre arrivano a Roma (o avere new entry).
E' inaccettabile!
Commenta
Commenta