annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri per preparare la SECONDA PROVA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
    io sto studiando dai compendi di diritto amministrativo e costituzionale della maggioli. sono molto chiari e 'è tutto...io tra l'altro sono esami che ho fatto all'università...comunque ci sono le cose che poi si trovano anche sulle edizioni simone.
    Allora per te e' acquafresca ...

Commenta

Si abbastanza....devo solo rimemorizzare tutto....

Commenta

Originariamente inviato da dissacratore Visualizza il messaggio
        allora per te e' acquafresca ...
        ragazzi io invece ho acquistato il compendio della maggioli per il conc com napo 170 vigili pensando ke racchiodesse tutto tra l'altro è aggiornato al 2010 però tutti dicono che il simone sia migliore,quindi stavo pensando di acquistare anke il simone....ke mi consigliate???

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          ragazzi io invece ho acquistato il compendio della maggioli per il conc com napo 170 vigili pensando ke racchiodesse tutto tra l'altro è aggiornato al 2010 però tutti dicono che il simone sia migliore,quindi stavo pensando di acquistare anke il simone....ke mi consigliate???
          non comprarlo tieniti il maggioli,+0- sono simili....non butti 36 €

Commenta

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa tra le materie comuni a tutti i profili oltre diritto costituzionale ed amministrativo ci sono anche diritto regionale e degli enti locali o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              non comprarlo tieniti il maggioli,+0- sono simili....non butti 36 €
              okok grazie dissacratore.
              per quanto riguarda gli enti locali si c'e' infatti nel libro c'e' un a bellaparte proprio dedicata a cio ed anche diritto regionale

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                okok grazie dissacratore.
                per quanto riguarda gli enti locali si c'e' infatti nel libro c'e' un a bellaparte proprio dedicata a cio ed anche diritto regionale
                io x amministrativo uso i manuali cerulli ke dite???
                X COSTITUZIONALE CASA UTILIZZATE??

Commenta

Originariamente inviato da vale85maggio Visualizza il messaggio
                  io x amministrativo uso i manuali cerulli ke dite???
                  X COSTITUZIONALE CASA UTILIZZATE??
                  Manuali? sono più di uno? io sto usando il manuale di sabino cassese, 450 pagine, scorrevole e ricco di esempi, non difficile da memorizzare, almeno per me...i cerulli invece come sono? dai, lascia qualche informazione che magari me lo faccio prestare e ci do uno sguardo

Commenta

Vedo che molti di voi hanno iniziato a studiare con impegno. Se il Formez non pubblicherà nessun materiale (tipo dispense), ma solo quiz, i "poveri" ingegneri funzionari informatici su quali libri devono studiare, dato che su quelli in commercio non c'è niente che parli di compiti specifici per questo profilo?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                      Vedo che molti di voi hanno iniziato a studiare con impegno. Se il Formez non pubblicherà nessun materiale (tipo dispense), ma solo quiz, i "poveri" ingegneri funzionari informatici su quali libri devono studiare, dato che su quelli in commercio non c'è niente che parli di compiti specifici per questo profilo?

Guarda nn so!!! Io sto cominciando da costituzi e ammini... Poi vedremo i test e ci aiuterà internet, cm al solito!!!

Commenta

Sto operando...
                      X