Per "abbozzare" una preparazione in attesa della fatidica pubblicazione delle banche dati del Formez utilizzerò un manuale della S****e che ho comprato l'anno scorso per un concorso nella polizia municipale del comune di Casoria (di cui non si è saputo più nulla...) e che dovrebbe essere ancora valido poichè c'è sia il DM 17/12/2008 che il DL 92/2008 convertito in Legge 125/2008 che riguardano le principali novità per i poliziotti municipali(ed aspiranti tali!).
In più il manuale è anche corredato da un'appendice sull'ordinamento della polizia locale.
Credo che sia più che sufficiente.....
Restano da parte solo gli argomenti di informatica e di lingua straniera ma per quelli credo che non sia un grosso problema aspettare il Formez perchè verranno comunque di conoscenze a livello generico e non specifico.
In più il manuale è anche corredato da un'appendice sull'ordinamento della polizia locale.
Credo che sia più che sufficiente.....
Restano da parte solo gli argomenti di informatica e di lingua straniera ma per quelli credo che non sia un grosso problema aspettare il Formez perchè verranno comunque di conoscenze a livello generico e non specifico.
Commenta