annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una farsa solo perkè tu non sei passato non è vero????

Commenta

Fategli fare ricorso! Poi rideremo noi!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Fategli fare ricorso! Poi rideremo noi!
        Quoto pienamente, ride bene chi ride ultimo.

Commenta

sono convinto che sia una farsa anch'io, il mio fidanzato ha totalizzato 65,25 e si è trovato 1 domanda la cui risposta è stata cancellata e lui è sicurissimo di aver risposto a tutte le domande, dice che le hai riviste piu' e piu' volte. Inoltre si è ritrovato due domande errate che lui ritiene impossibile aver sbagliato perchè le ha riviste ed erano facilissime.
          Vogliamo pensare che sia la stanchezza o errori di distrazione? Abbiamo provato stamattina a cancellare il codice sui fogli che era stato scritto con le presunte matite indelebili e MAGIA si sono cancellati entrambi come fosse nulla! Se tanto mi da tanto significa che alla prossima scrematura verremo fatti fuori per fare spazio a chi è dovuto passare in questa fase, non lamentatevi però a quel punto perchè mi ricorderò i nomi di chi ora grida alla trasparenza del concorso e che dopo piangerà perchè pur avendo imparato tutto a memoria si ritroverà strani magheggi per mezzo.

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
            sono convinto che sia una farsa anch'io, il mio fidanzato ha totalizzato 65,25 e si è trovato 1 domanda la cui risposta è stata cancellata e lui è sicurissimo di aver risposto a tutte le domande, dice che le hai riviste piu' e piu' volte. Inoltre si è ritrovato due domande errate che lui ritiene impossibile aver sbagliato perchè le ha riviste ed erano facilissime.
            Vogliamo pensare che sia la stanchezza o errori di distrazione? Abbiamo provato stamattina a cancellare il codice sui fogli che era stato scritto con le presunte matite indelebili e MAGIA si sono cancellati entrambi come fosse nulla! Se tanto mi da tanto significa che alla prossima scrematura verremo fatti fuori per fare spazio a chi è dovuto passare in questa fase, non lamentatevi però a quel punto perchè mi ricorderò i nomi di chi ora grida alla trasparenza del concorso e che dopo piangerà perchè pur avendo imparato tutto a memoria si ritroverà strani magheggi per mezzo.

-.- ma se una persona è convinta che nn sia trasparente può gridarlo al mondo intero ora e anche dopo, nn credi???

Commenta

certo questo è legittimo.
              Ma così mi confermi che si è capaci di urlare allo scandalo SOLO se la cosa va contro se stessi e che, per proprio interesse personale, non si ha un pò di spirito critico (perchè conviene)

Commenta

anche io proprio adesso ho provato a cancellare i codici che avevo scritto sul foglio con la matita "indelebile" e si è cancellato benissimo! Non sono passata per una sola domanda, ho trovato una risposta sbagliata che in realtà era facilissima, voglio pensare che l'abbia sbagliata per distrazione o perchè ho preso una domanda per un'altra...e non ditemi che parlo così solo perchè non sono passata, perchè comunque sono passata per altri profili :-)
                Però anche se si hanno dubbi, noi non abbiamo nessuna prova!
                Ultima modifica di carmensac; 17-06-2010, 09:10.

Commenta

Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggio
                  certo questo è legittimo.
                  Ma così mi confermi che si è capaci di urlare allo scandalo SOLO se la cosa va contro se stessi e che, per proprio interesse personale, non si ha un pò di spirito critico (perchè conviene)

Io penso di aver sbagliato, forse per l'ansia, l'Ag6 e nn sto gridando allo scandalo ma dò la colpa solo a me...

Andando più tranquilla al VG6 e più preparata al Ti8 sn entrata cn medie alte...

Se alle prossime prove fossi sicura di aver risposto benissimo e sono, anche, sicura di nn esser stata in ansia, posso gridare allo scandalo in quanto diritto e non per far polemica ed annullare tutto!
                  La situazione psicologica, credimi, gioca brutti scherzi, ne sn stata io una "colpita"

Commenta

tutto quello che vuoi tu.... e sono disposto a pensare che qualche errore posso averlo fatto per "distrazione".
                    Ma ti assicuro che il mio fidanzato ha risposto a tutte le domande.... lo ha controllato, ricontrollato, riannerito tutti i pallini e via dicendo ed adesso una domanda non c'è.
                    Questo è, quantomeno, strano.... non pensi???

Commenta

ci tengo a sottolineare unacosa. E lo dico adesso prima che si creino scandali.
                      Mi dispiace solo che la voce di persone che veramente hanno dei dubbi e possono avere avuto "disguidi" di qualche tipo sarà sotterrata dal vociare di chi ne approfitterà iniziando a dichiarare il falso pur di insabbiare il concorso.
                      Questo mi dispiace perchè non permetterà, a chi veramente ha qualcosa da recriminare, una vera lotta per la verità.

Commenta

Sto operando...
                      X