è una farsa solo perkè tu non sei passato non è vero????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioFategli fare ricorso! Poi rideremo noi!
Commenta
-
sono convinto che sia una farsa anch'io, il mio fidanzato ha totalizzato 65,25 e si è trovato 1 domanda la cui risposta è stata cancellata e lui è sicurissimo di aver risposto a tutte le domande, dice che le hai riviste piu' e piu' volte. Inoltre si è ritrovato due domande errate che lui ritiene impossibile aver sbagliato perchè le ha riviste ed erano facilissime.
Vogliamo pensare che sia la stanchezza o errori di distrazione? Abbiamo provato stamattina a cancellare il codice sui fogli che era stato scritto con le presunte matite indelebili e MAGIA si sono cancellati entrambi come fosse nulla! Se tanto mi da tanto significa che alla prossima scrematura verremo fatti fuori per fare spazio a chi è dovuto passare in questa fase, non lamentatevi però a quel punto perchè mi ricorderò i nomi di chi ora grida alla trasparenza del concorso e che dopo piangerà perchè pur avendo imparato tutto a memoria si ritroverà strani magheggi per mezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiosono convinto che sia una farsa anch'io, il mio fidanzato ha totalizzato 65,25 e si è trovato 1 domanda la cui risposta è stata cancellata e lui è sicurissimo di aver risposto a tutte le domande, dice che le hai riviste piu' e piu' volte. Inoltre si è ritrovato due domande errate che lui ritiene impossibile aver sbagliato perchè le ha riviste ed erano facilissime.
Vogliamo pensare che sia la stanchezza o errori di distrazione? Abbiamo provato stamattina a cancellare il codice sui fogli che era stato scritto con le presunte matite indelebili e MAGIA si sono cancellati entrambi come fosse nulla! Se tanto mi da tanto significa che alla prossima scrematura verremo fatti fuori per fare spazio a chi è dovuto passare in questa fase, non lamentatevi però a quel punto perchè mi ricorderò i nomi di chi ora grida alla trasparenza del concorso e che dopo piangerà perchè pur avendo imparato tutto a memoria si ritroverà strani magheggi per mezzo.
-.- ma se una persona è convinta che nn sia trasparente può gridarlo al mondo intero ora e anche dopo, nn credi???
Commenta
-
anche io proprio adesso ho provato a cancellare i codici che avevo scritto sul foglio con la matita "indelebile" e si è cancellato benissimo! Non sono passata per una sola domanda, ho trovato una risposta sbagliata che in realtà era facilissima, voglio pensare che l'abbia sbagliata per distrazione o perchè ho preso una domanda per un'altra...e non ditemi che parlo così solo perchè non sono passata, perchè comunque sono passata per altri profili :-)
Però anche se si hanno dubbi, noi non abbiamo nessuna prova!Ultima modifica di carmensac; 17-06-2010, 09:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiocerto questo è legittimo.
Ma così mi confermi che si è capaci di urlare allo scandalo SOLO se la cosa va contro se stessi e che, per proprio interesse personale, non si ha un pò di spirito critico (perchè conviene)
Io penso di aver sbagliato, forse per l'ansia, l'Ag6 e nn sto gridando allo scandalo ma dò la colpa solo a me...
Andando più tranquilla al VG6 e più preparata al Ti8 sn entrata cn medie alte...
Se alle prossime prove fossi sicura di aver risposto benissimo e sono, anche, sicura di nn esser stata in ansia, posso gridare allo scandalo in quanto diritto e non per far polemica ed annullare tutto!
La situazione psicologica, credimi, gioca brutti scherzi, ne sn stata io una "colpita"
Commenta
-
tutto quello che vuoi tu.... e sono disposto a pensare che qualche errore posso averlo fatto per "distrazione".
Ma ti assicuro che il mio fidanzato ha risposto a tutte le domande.... lo ha controllato, ricontrollato, riannerito tutti i pallini e via dicendo ed adesso una domanda non c'è.
Questo è, quantomeno, strano.... non pensi???
Commenta
-
ci tengo a sottolineare unacosa. E lo dico adesso prima che si creino scandali.
Mi dispiace solo che la voce di persone che veramente hanno dei dubbi e possono avere avuto "disguidi" di qualche tipo sarà sotterrata dal vociare di chi ne approfitterà iniziando a dichiarare il falso pur di insabbiare il concorso.
Questo mi dispiace perchè non permetterà, a chi veramente ha qualcosa da recriminare, una vera lotta per la verità.
Commenta
Commenta