Nonno (Pdl): "Concorso Comune Napoli, annullare tutto e rimborsare partecipanti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioNonno (Pdl): "Concorso Comune Napoli, annullare tutto e rimborsare partecipanti
Comodo così
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioNn ho parole
Scrivete l'email al sindaco, per favore!
Fatto anch'io.
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioFatto anch'io.
Per favore se avete FB iscrivetevi al gruppo
Benvenuti su Facebook
E' privato e sn ammessi sl gli idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioragazzi sono davvero delusa e schifata!!!!!!!!!!! io mi sono fatta un mazzo cosi per sto concorso e ora pensano di annullarlo o di far ammettere tutti!!!!!ma ke kaspita
Io non ho paura di affrontare nuovamente la prova: perché se ho superato tutte le preselezioni cui ho partecipato, l'ho fatto con le mie sole forze. E con le stesse forze affronterei tutte le altre eventuali prove. Mi dispiacerebbe solo per il tempo che andrebbe perso qualora accadesse ciò che molti, compresi i consiglieri comunali, auspicano.
Commenta
-
Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioDarebbero la meglio ai tanti (e dico proprio TANTI TANTI TANTI) che hanno affrontato con superficialità il concorso, senza dare neppure un occhio ai quiz pubblicati da mesi.
Io non ho paura di affrontare nuovamente la prova: perché se ho superato tutte le preselezioni cui ho partecipato, l'ho fatto con le mie sole forze. E con le stesse forze affronterei tutte le altre eventuali prove. Mi dispiacerebbe solo per il tempo che andrebbe perso qualora accadesse ciò che molti, compresi i consiglieri comunali, auspicano.
Commenta
-
Ed anche oggi il Mattino ha dedicato una bella paginona al nostro caro maxi-concorso!
Ecco il link:
Il Mattino sfoglia
Buona lettura!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEd anche oggi il Mattino ha dedicato una bella paginona al nostro caro maxi-concorso!
Ecco il link:
Il Mattino sfoglia
Buona lettura!
Ragazzi, dobbiamo difenderci. Utilizzando anche le vie legali
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioRagazzi, dobbiamo difenderci. Utilizzando anche le vie legali
Alessandra iscriviti al gruppo su FB!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioRagazzi, dobbiamo difenderci. Utilizzando anche le vie legali
errore grosso ! non fasciatevi la testa prima del tempo , ad ora il concorso andra' avanti , aspettate prima il formez cosa dira' alla conferenza stampa , e poi la difesa degli idonei ' implicitamente fatta dalla formez che deve difendere il suo operato .. quindi state coperti .
Commenta
Commenta