annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nonno (Pdl): "Concorso Comune Napoli, annullare tutto e rimborsare partecipanti

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      Nonno (Pdl): "Concorso Comune Napoli, annullare tutto e rimborsare partecipanti

Comodo così

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Nn ho parole

Scrivete l'email al sindaco, per favore!

Fatto anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
          Fatto anch'io.

Per favore se avete FB iscrivetevi al gruppo

Benvenuti su Facebook

E' privato e sn ammessi sl gli idonei

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            ragazzi sono davvero delusa e schifata!!!!!!!!!!! io mi sono fatta un mazzo cosi per sto concorso e ora pensano di annullarlo o di far ammettere tutti!!!!!ma ke kaspita
            Darebbero la meglio ai tanti (e dico proprio TANTI TANTI TANTI) che hanno affrontato con superficialità il concorso, senza dare neppure un occhio ai quiz pubblicati da mesi.
            Io non ho paura di affrontare nuovamente la prova: perché se ho superato tutte le preselezioni cui ho partecipato, l'ho fatto con le mie sole forze. E con le stesse forze affronterei tutte le altre eventuali prove. Mi dispiacerebbe solo per il tempo che andrebbe perso qualora accadesse ciò che molti, compresi i consiglieri comunali, auspicano.

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
              Darebbero la meglio ai tanti (e dico proprio TANTI TANTI TANTI) che hanno affrontato con superficialità il concorso, senza dare neppure un occhio ai quiz pubblicati da mesi.
              Io non ho paura di affrontare nuovamente la prova: perché se ho superato tutte le preselezioni cui ho partecipato, l'ho fatto con le mie sole forze. E con le stesse forze affronterei tutte le altre eventuali prove. Mi dispiacerebbe solo per il tempo che andrebbe perso qualora accadesse ciò che molti, compresi i consiglieri comunali, auspicano.
              Osservazione da quotare in pieno!

Commenta

Ed anche oggi il Mattino ha dedicato una bella paginona al nostro caro maxi-concorso!

Ecco il link:

Il Mattino sfoglia

Buona lettura!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Ed anche oggi il Mattino ha dedicato una bella paginona al nostro caro maxi-concorso!

Ecco il link:

Il Mattino sfoglia

Buona lettura!

Ragazzi, dobbiamo difenderci. Utilizzando anche le vie legali

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio

Alessandra iscriviti al gruppo su FB!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio

errore grosso ! non fasciatevi la testa prima del tempo , ad ora il concorso andra' avanti , aspettate prima il formez cosa dira' alla conferenza stampa , e poi la difesa degli idonei ' implicitamente fatta dalla formez che deve difendere il suo operato .. quindi state coperti .

Commenta

Sto operando...
                      X