annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sn rotta!!! Ma per loro sn una deficiente che ha studiato??? Ma ho scritto in fronte GIOCONDA?

Ma cm può venire in mente di proporre l'ammissione di tutti i candidati presentati???
    E ora basta!

Chi vuole scrivere la raccomandata?

Commenta

Siamo alla pazzia pura!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Mi sn rotta!!! Ma per loro sn una deficiente che ha studiato??? Ma ho scritto in fronte GIOCONDA?

Ma cm può venire in mente di proporre l'ammissione di tutti i candidati presentati???
        E ora basta!

Chi vuole scrivere la raccomandata?
        Beh, forse hanno visto il punteggio minimo degli assistenti sociali, dove sono passati anche con 10 ed hanno pensato bene di abbassare il punteggio della soglia a tutti gli altri concorsi?
        Io direi di far partecipare anche i politici alle prove preselettive, allora sì ci sarebbe da ridere...
        HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
          Beh, forse hanno visto il punteggio minimo degli assistenti sociali, dove sono passati anche con 10 ed hanno pensato bene di abbassare il punteggio della soglia a tutti gli altri concorsi?
          Io direi di far partecipare anche i politici alle prove preselettive, allora sì ci sarebbe da ridere...

Gioconda afferma: Vaneggiano!!!
          Cmq io ci sn a scrivere la raccomandata ma nn penso di avere proprietà di linguaggio consono per redigerla...
          Chi mi aiuta???

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Siamo alla pazzia pura!
            Pazzia? No, è solo triste realtà umana, purtroppo...
            Comunque, sto cominciando a pentirmi di aver speso soldi e tempo per questi concorsi di Napoli. Ormai si rasenta il ridicolo dalla stessa classe politica presso la quale si dovrebbe poi svolgere servizio... mah... si può solo sperare che la nuova amministrazione sia migliore...
            HP: www.lucadia.it

Commenta

Ma la Iervolino non fa parte della stessa fazione dell'ex governatore della Campania?
              Quello di Afragola..... che ha fatto d tutto di più assegnando posti all'Asl anche ai figli dei cugini.....

Forse il sindaco è rimasta male che non ha potuto fare lo stesso....

Commenta

La Jervolino rischia, che se ci girano le ...., una denuncia penale per calunnia come si permette di dire che noi idonei siamo cinici e furbi!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  La Jervolino rischia, che se ci girano le ...., una denuncia penale per calunnia come si permette di dire che noi idonei siamo cinici e furbi!

Io ho scritto un commento al Mattino ma nn lo hanno ancora pubblicato.

Mi sn permessa di parlare a nome degli idonei che chiedono le scuse da questa def*** che governa il comune di Napoli!

Sn pronta a qualsiasi azione legale!
                  Lucia il mio nome e cognome lo conosci, mettimi in lista per qualsiasi azione tu pensi di voler fare!

E ora BASTA!!!

Commenta

Prima di tutto una racc. che mette in diffida il primo cittadino per le cose dette e la richiesta di riparare a tanta diffamazione sparsa per mezzo dei vari media nei ns confronti...

Commenta

Date un pò un'occhiata qui:

Il Mattino sfoglia

ed anche qui:

Il Mattino sfoglia

Commenta

Sto operando...
                      X