annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Sara.
    ti ringrazio perchè sei la prima a rispondermi in modo sensato su questa vicenda.
    concordo con te sul fatto che alcuni pur avendo un'elevata professionalità, non sono in grado di fare questi test.
    io ti rispondo di aver studiato da marzo e di fare questi test correntemente in quanto io, come altri, partecipo regolarmente a molti concorsi in cui ci sn test simili.
    dal 18 maggio, non avevo sollevato commenti ma dimmi, secondo te perchè tante storie su questo concorso, servizi al telegiornale, ricorsi al tribunale?
    perchè nn farlo anche in altre occasioni in cui, palesemente, si è riproposta la stessa situazione?
    io penso che qui ci sia qualche irregolarità in più...
    poi, figurati, non penso che si andrà tanto lontano in questa cosa ma è giusto denunciare chi, sfortunatamente, sarà considerato come uno dei tanti che ha provato il concorso...
    b.giornata.

Commenta

Scusate la mia ignoranza... ma possiamo fare anche noi un esposto alla procura della Repubblica illustrando "la nostra versione dei fatti"??

Vorrei scrivere che tanti di noi hanno studiando da febbraio... penso che possiate confermare che tutti noi ce l'abbiamo fatta.... (guarda un pò tutti quelli che scrivono cattiverie gratuite si sono iscritti al forum da poco oppure sono intervenuti nella discussione da poco)...
      CHe il lettore ottico è in grado di leggere la sola marcatura della matita (purtoppo non tutti arrivano a capire che se si vuole fare un imbroglio non lo si fa in maniera così palese)
      Che l'odine delle risposte nel libro cambiava infatti i libri erano di colore diverso...
      Che i 3/4 delle persone che ho incontrato davanti alla mostra d'oltremare non sapevano neanche dell'esistenza della banca dati (una ragazza mi ha chiesto cosa signivifavano i + e i - del ragionamento numerico deduttivo)
      Che bisognava safrificarsi per prepararsi sottraendo tempo alla famiglia e alle altre cose personali
      Insomma che bisognava studiare studiare e studiare....

Mi chiedo perchè non lo facciamo anche noi??? Mandiamo anche articoli ai giornali.... facciamo presente l'altra metà della campana io mi sono scocciata di subire in silenzio

Commenta

Basta esporre tutto quanto in maniera chiara ed oggettiva i fatti a ns favore ed inviarle con racc. A/R alla Procura della Repubblica, facendo presente che le supposte irregolarità non sussistono, verranno considerate come informazioni su cui anche farà perno la decisione sull'archiviazione del caso da parte del pm e invece per quanto riguarda il ricorso al TAR si può chiedere di intervenirvi con proprio controricorso, occorre rivolgersi ad un avv. del posto che intercetti la procedura eventualmente già in atto per inserirsi nei termini.

Commenta

Questo concorso era facilissimo barare, io so di persone venute a fare il concorso solo per aiutare il vicino di banco, se uno lo sa mi dici perchè i banchi erano uniti?????

Commenta

E' quello che ho chiesto io prima che la prova incominciasse... Non mi hanno saputo rispondere!

Commenta

Ma voi sul cartoncino avevate anche la residenza? Il mio riportava solo nome cognome e data di nascita. Per favore rispondetemi!

Commenta

Io so che per i laureati al Palapartenope nonostante i banchi uniti era praticamente impossibile copiare visti i controlli serratissimi e la difficoltà del test stesso

Commenta

Io so che se avessi voluto farlo mi bastava solo guardare il foglio del compagno di gomito... Per favore ditemi se sul cartoncino c'era anche la residenza!

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                    io penso che qui ci sia qualche irregolarità in più...
                    ...è giusto denunciare ...
                    Io penso che denunciare (il che equivale ad insozzare i sacrifici di tante persone oneste) soltanto perché "si pensa" che ci sia stata qualche irregolarità non è da persona corretta.

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                      Io so che se avessi voluto farlo mi bastava solo guardare il foglio del compagno di gomito... Per favore ditemi se sul cartoncino c'era anche la residenza!
                      Allora,
                      sul cartoncino identificativo del concorrente erano indicati: Congnome, Nome, data di nascita e comune di residenza.
                      Di fianco poi c'erano delle righe da compilare con i propri dati soltanto nel caso in cui quelli stampati non fossero stati corretti.

Commenta

Sto operando...
                      X