Originariamente inviato da Derfel_Cadarn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
questo concorso è una farsa secondo voi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioChi non è passato nei concorsi dove la soglia era di 45-48 (se non meno... come quelle uscite fuori oggi) se la può prendere solo con la mancanza di preparazione.
Considerando la mancanza di controlli (e quindi la libertà di barare) chi invece ha preso 64-65 al concorso AG-6 e si è visto soffiare il posto da chi ha copiato, ha tutto il diritto di risentirsi.
Io ho passato la prova per CF-7 quindi in fondo mi importa poco non essere rientrato anche in quella di AG-6 probabilmente per un soffio, e quindi mi auguro anche io che non annullino il concorso, però onestamente non posso dire che i risultati non sono stati falsati dal modo allegro di condurre i controlli nella prima metà delle sessioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioper fare ricorso basta vedere le graduatorie, che probabilità poteva esserci che due persone con lo stesso cognome passassero due concorsi con lo stesso punteggio non solo per entrambe ma per tutti e due i concorsi...secondo me poche se nn nessuna
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggioPensavo di dover credere sul serio nella trasparenza di questo concorso, assumendomi le responsabilità di aver sbagliato(se così è stato) troppe risposte al test per ragionieri, test che non ho trovato neanche difficile, dopo aver studiato mesi.
Tuttavia, dopo aver visto il servizio del tg5 penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, di far annullare questo concorso che può definirsi in ogni modo, tranne che regolare...
E nn importa che il librone rubato abbia qualke utilità.
Il fatto è che un concorso definito "blindato", che ha previsto la stampa quotidiana di milioni di libri con quiz,
non ha speso neanche un euro per stampare due codici a barre da far apporre ai candidati. Voi credete che l'associazione sia stata regolare? che qlk sia rimasto a vedere la correzione???bah.
Alzi la mano chi crede che cosi la probabilità di fare imbrogli, nn sia cresciuta in modo esagerato.
Chi la pensa come me, che si possa far sentire la propria voce, commenti pure il mio post.
p.s.: peccato solo per quelle persone che realmente hanno superato il concorso con le loro forze e che per tutte queste voci si sentiranno dire, o magari, saranno scherniti segretamente, alle loro spalle, con queste parole:"AH.Tizio ha superato il concorso???sicuramente era raccomandato."
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioChi non è passato nei concorsi dove la soglia era di 45-48 (se non meno... come quelle uscite fuori oggi) se la può prendere solo con la mancanza di preparazione.
Considerando la mancanza di controlli (e quindi la libertà di barare) chi invece ha preso 64-65 al concorso AG-6 e si è visto soffiare il posto da chi ha copiato, ha tutto il diritto di risentirsi.
Io ho passato la prova per CF-7 quindi in fondo mi importa poco non essere rientrato anche in quella di AG-6 probabilmente per un soffio, e quindi mi auguro anche io che non annullino il concorso, però onestamente non posso dire che i risultati non sono stati falsati dal modo allegro di condurre i controlli nella prima metà delle sessioni.
Derfel, visto che sei molto ferrato sulle statistiche, mi fai una previsione sulla soglia da superare per i Tecnici Informatici? Dovremmo essere in 1200, e ne passano 116....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioPuoi dimostrare il contrario? Siamo ancora nel campo delle supposizioni e il servizio del Tg5 non dimostra nulla ... un candidato su 3000 si è portato il librone a casa come trofeo di guerra ... embè?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioDerfel, visto che sei molto ferrato sulle statistiche, mi fai una previsione sulla soglia da superare per i Tecnici Informatici? Dovremmo essere in 1200, e ne passano 116....
Ammettiamo un punteggio un po' superiore per via della maggiore conoscenza della prova... direi sui 55-56we band of brothers
Commenta
Commenta