annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Ho appena visto un servizio al TG5 in cui si diceva che circola un librone al di fuori della sede concorsuale.

Si lasciava intendere che la cosa potesse essere collegata all'aumento del punteggio medio riscontrate alle prove dopo il primo giorno
    Visto anch'io... ma quello del libro mi sembra un peccato veniale rispetto alla possibilità che hanno concesso di mettere le persone attaccate e quindi "facilitare" un'eventuale collaborazione. Comunque, con questi auspici, non è certo bello per chi ha superato le prove preselettive...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

Che assurdità... Ma quale utilità può avere portarsi a casa un librone con domande di cui già disponiamo e conosciamo pure le risposte Piuttosto vigilassero sulle "coppie" di fratelli/sorelle/cugini e compagnia bella che si sono divisi il compito!

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
        nn sanno piu cosa inventarsi...l unica prova da invalidare forse è solo quella degli istruttori amministrativi dove la media registrata lascia con qualche dubbio..chi ha studiato veramente è passato ... adesso stanno facendo di tutto per bloccare il concorso perche nn sono passati i cosidetti raccomandati

E' una cosa che ho pensato anch'io.

Infatti io penso che quelle 80 persone (su 152) che hanno superato il concorso per ammimistrativi e vigili non siano raccomandate (altrimenti perchè provarne) ed hanno sparigliato i conti di qualcuno che non si aspettava una prepazione media così alta.

Commenta

Infatti, hanno fatto un servizio solo per assecondare chi glielo ha proposto..."si insinuano DUBBI su irregolarità del concorso"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
            nn sanno piu cosa inventarsi...l unica prova da invalidare forse è solo quella degli istruttori amministrativi dove la media registrata lascia con qualche dubbio..chi ha studiato veramente è passato ... adesso stanno facendo di tutto per bloccare il concorso perche nn sono passati i cosidetti raccomandati
            Ma va va!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Infatti, hanno fatto un servizio solo per assecondare chi glielo ha proposto..."si insinuano DUBBI su irregolarità del concorso"!!!!
              I dubbi ci possono anche essere, ma associarli al fatto che un librone è stato sottratto non ha proprio senso

Commenta

Lucia, ma tu non dovevi fare il concorso oggi?
                Ah, no... devi andare domani... sempre che non annullino il concorso...
                HP: www.lucadia.it

Commenta

A qualcuno nn è andato giu questo concorso

Commenta

Auff...domani alle 8!

Commenta

falsità del concorso

Pensavo di dover credere sul serio nella trasparenza di questo concorso, assumendomi le responsabilità di aver sbagliato(se così è stato) troppe risposte al test per ragionieri, test che non ho trovato neanche difficile, dopo aver studiato mesi.
                      Tuttavia, dopo aver visto il servizio del tg5 penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, di far annullare questo concorso che può definirsi in ogni modo, tranne che regolare...
                      E nn importa che il librone rubato abbia qualke utilità.
                      Il fatto è che un concorso definito "blindato", che ha previsto la stampa quotidiana di milioni di libri con quiz,
                      non ha speso neanche un euro per stampare due codici a barre da far apporre ai candidati. Voi credete che l'associazione sia stata regolare? che qlk sia rimasto a vedere la correzione???bah.
                      Alzi la mano chi crede che cosi la probabilità di fare imbrogli, nn sia cresciuta in modo esagerato.

Chi la pensa come me, che si possa far sentire la propria voce, commenti pure il mio post.

p.s.: peccato solo per quelle persone che realmente hanno superato il concorso con le loro forze e che per tutte queste voci si sentiranno dire, o magari, saranno scherniti segretamente, alle loro spalle, con queste parole:"AH.Tizio ha superato il concorso???sicuramente era raccomandato."

Commenta

Sto operando...
                      X