annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo concorso è una farsa secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
    Pensavo di dover credere sul serio nella trasparenza di questo concorso, assumendomi le responsabilità di aver sbagliato(se così è stato) troppe risposte al test per ragionieri, test che non ho trovato neanche difficile, dopo aver studiato mesi.
    Tuttavia, dopo aver visto il servizio del tg5 penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa, di far annullare questo concorso che può definirsi in ogni modo, tranne che regolare...
    E nn importa che il librone rubato abbia qualke utilità.
    Il fatto è che un concorso definito "blindato", che ha previsto la stampa quotidiana di milioni di libri con quiz,
    non ha speso neanche un euro per stampare due codici a barre da far apporre ai candidati. Voi credete che l'associazione sia stata regolare? che qlk sia rimasto a vedere la correzione???bah.
    Alzi la mano chi crede che cosi la probabilità di fare imbrogli, nn sia cresciuta in modo esagerato.

Chi la pensa come me, che si possa far sentire la propria voce, commenti pure il mio post.

p.s.: peccato solo per quelle persone che realmente hanno superato il concorso con le loro forze e che per tutte queste voci si sentiranno dire, o magari, saranno scherniti segretamente, alle loro spalle, con queste parole:"AH.Tizio ha superato il concorso???sicuramente era raccomandato."

sono daccordo con te anche i o sono favorevole all annullamneto mi spiace per chi ha studiato ma bisogna dare un esempio contreto questo volta

Commenta

mi sembrava troppo bello...dopo essermi fatto un **** così ecco la siringa.......
      addio sogni di gloria

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
        mi sembrava troppo bello...dopo essermi fatto un **** così ecco la siringa.......
        addio sogni di gloria
        Zelig, noi faremo ricorso contro il ricorso...
        Certo, però, che paese strano l'Italia...
        HP: www.lucadia.it

Commenta

è davvero molto remota la possibilita di annullamento

Commenta

Ma davvero pensate che si possa annullare un concorso per un servizio del TG5? Mah...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
              Ma davvero pensate che si possa annullare un concorso per un servizio del TG5? Mah...
              Per di più senza cognizione di causa, la giornalista doveva informarsi sulla modalità di concorso.....

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                addio sogni di gloria
                ma non dategli retta!! non ci sono gli estremi per il ricorso..
                ma cosa volete di più:
                batteria test ufficiali pubblicata 2 mesi prima per dare al possibilità A TUTTI di studiarla;
                correzione PUBBLICA e IN FORMA ANONIMA degli elaborati..
                che altra certezza volete? poi mi potete dire tutto quello che volete: che igli elaborati possono essere scambiati, sostituiti di notte, trafugati e ogni sorta di malazione... ma tant'è... e Queste sono cose che vanno PROVATE!! ALTRIMENTI ZITTI!
                ma secondo Voi una azienda come RIPAM, specializzata in selezioni per PA si esporrebbe ai rischi di un ricorso?! perderebbe credibilità, clienti... soldi...con tutto ciò che ne consegue.
                lasciate perdere.. non si annulla niente.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ma non dategli retta!! non ci sono gli estremi per il ricorso..
                  ma cosa volete di più:
                  batteria test ufficiali pubblicata 2 mesi prima per dare al possibilità A TUTTI di studiarla;
                  correzione PUBBLICA e IN FORMA ANONIMA degli elaborati..
                  che altra certezza volete? poi mi potete dire tutto quello che volete: che igli elaborati possono essere scambiati, sostituiti di notte, trafugati e ogni sorta di malazione... ma tant'è... e Queste sono cose che vanno PROVATE!! ALTRIMENTI ZITTI!
                  ma secondo Voi una azienda come RIPAM, specializzata in selezioni per PA si esporrebbe ai rischi di un ricorso?! perderebbe credibilità, clienti... soldi...con tutto ciò che ne consegue.
                  lasciate perdere.. non si annulla niente.
                  Ottimo intervento!

Commenta

X la rivolta armata aiz aiz

Commenta

Ho partecipato per la figura di istruttori amministrativi e credo di non essere passata veramente per pochissimo! Il pensiero che sarei potuta passare se non ci fossero stati furbetti mi fa arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non credo purtroppo che il concorso venga annullato e mi dispiacerebbe per i ragazzi che hanno studiato e meritano di essere passati alle fasi successive di selezioni. Cmq se ci sono novità fatemi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X