annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
    penso di aver detto già abbastanza, quindi mi ripeto attraverso un es in altro settore...
    se ti arriva la GF in casa x fare un'espezione (con mandato ecc quindi tutto regolare) questa dovrà redigere un verbale di fronte a te. laddove tu rilevassi delle irregolarità durante l'ispezione DEVI farle inserire a verbale se no è tamquam non esset e non potrai farle valere in un secondo momento...ora contestarai anche questo...ovviamente!
    certo che lo contesto , perchè non è affatto come asserisci. Nel caso vi siano state delle irregolarità , ed a prescindere dalle dichiarazioni della parte rilaasciate a verbale , nulla impedisce di impugnare il successivo avviso di accertamento ( saprai che il PVC non ha un 'immediata efficacia lesiva) così come nulla impedisce alla parte di fare una denuncia che possa avere i suoi sviluppi ove vi siano stati illeciti di natura penale .
    anche in questo caso , asserisci fatti assurdi senza alcuna norma o sentenza che possa avallare queste sciocchezze

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      certo che lo contesto , perchè non è affatto come asserisci. Nel caso vi siano state delle irregolarità , ed a prescindere dalle dichiarazioni della parte rilaasciate a verbale , nulla impedisce di impugnare il successivo avviso di accertamento ( saprai che il PVC non ha un 'immediata efficacia lesiva) così come nulla impedisce alla parte di fare una denuncia che possa avere i suoi sviluppi ove vi siano stati illeciti di natura penale .
      anche in questo caso , asserisci fatti assurdi senza alcuna norma o sentenza che possa avallare queste sciocchezze
      oddioo...è ovvio che bisogna impugnare il successivo avviso di accertamento per poter contrastare le irregolarità riscontrate perchè il verbale non è impugnabile autonomamente...ma se non fai mettere a verbale per es che non ti hanno consentito di far assistere alla procedura il tuo avvocato...mi dici dopo come fai a dimostrarlo??? loro possono sempre rispondere sei tu che non l'hai chiamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cmq ci si sta allontanando dal fulcro del discorso...vorrei mettere un punto su discorsi che non riguardano il tema della discussione!

Commenta

oddioo...è ovvio che bisogna impugnare il successivo avviso di accertamento per poter contrastare le irregolarità riscontrate perchè il verbale non è impugnabile autonomamente...ma se non fai mettere a verbale per es che non ti hanno consentito di far assistere alla procedura il tuo avvocato...mi dici dopo come fai a dimostrarlo??? loro possono sempre rispondere sei tu che non l'hai chiamato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
          E perchè se lo fai scrivere nel verbale secondo te quello ti consente di provarlo? stai facendo un sacco di confusione , prima hai erroneamente asserito che se non contesti a verbale poi non puoi constare in un secondo momento , adesso fai un discorso di prova ...
          Che poi è una cosa alquanto irreale che la GF si mette a violare le norme procedurali , e di certo 4 sciocchezze scritte a verbale non cambiano la sostanza...
          Spero che almeno tu non abbia fatto pratica in uno studio tributario ....

Commenta

cmq ci si sta allontanando dal fulcro del discorso...vorrei mettere un punto su discorsi che non riguardano il tema della discussione!
            si ok lo abbiamo capito che nessuno dovrebbe copiare alla prova , anche se la vigilanza lo consente... per l'utopia ci sta sempre tempo
            Ps che poi dovresti sapere , da avvocato anche non tributarista , che il PVC redatto dalla guardia di finanza è n atto pubblico che fa fede fino a querela di falso . Ergo , anche le dichiarazioni della parte a verbale servono a ben poc , rendendosi necessaria , a fini della prova , la querela di falso , e non della dichiarazioni non sufficienti a provare presunte irregolarità .
            PPS e ti ho fatto pure una lezione gratuita di tributario...

Commenta

E perchè se lo fai scrivere nel verbale secondo te quello ti consente di provarlo? stai facendo un sacco di confusione , prima hai erroneamente asserito che se non contesti a verbale poi non puoi constare in un secondo momento , adesso fai un discorso di prova ...
              Che poi è una cosa alquanto irreale che la GF si mette a violare le norme procedurali , e di certo 4 sciocchezze scritte a verbale non cambiano la sostanza...
              Spero che almeno tu non abbia fatto pratica in uno studio tributario ....
              va bene hai ragione tu ... l'importante è chiudere questo discorso perchè il topic io lo avevo aperto per altro!

Commenta

cmq nei prox giorni dovrò sostenere un'altra prova...non voglio vedere fuori i cancelli persone che si mettono in accordo x trovare i soliti mezzucci, perchè vi punto!!!!
                quindi fate i corretti, please
                speriamo

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                  io alla fine li giustifico, se c'è la possibilità perchè nn farlo? mi rammarico solo del fatto che io non conosco nessuno e quindi nn posso "dividere" con nessuno il compito
                  ciao didly82, ho appena visto le graduatorie di istruttore amministrativo,nn ce l'ho fatto , ho studiato tantissimo e mi ha fregato il tempo, ne ho risposte a 59... sto veramente giù...le medie sono altissime e francamente, salvo qlkuno, credo ke si sia fatto il giochetto a 2, rispondere 35 domande in 70 m. è più ke sufficiente,io domani alle 14 tengo quello x vigile...so tutti i sinonimi, il ragionamento verbale e critico verbale a memoria, quelli di matematica li so fare ma sono un pò lenta....fammi sapere se ci sei!!!!
                  E' l'unico modo x fregare il tempo...

Commenta

che vergogna questo concorso

Commenta

che vergogna questo concorso
                      Sì giustizia è proprio una vergogna, ma visto come è finita x gli istr. amministrativi...nn vorrei buttare 3 lunghi mesi di studio nella spazzatura, x qsto sto cercando disperatamente qlkuno ke si divida il compito con me domani perkè se le medie, visto e considerato saranno sempre più alte, sempre più persone si divideranno le domande...e IO????dovrei farmi fottere???!!!!e tutti i sacrifici ke ho fatto in qsti mesi???!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X