annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Forse perché Olim ha cancellato i messaggi con i tuoi insulti agli altri utenti...
    o forse perchè nonostante un certo vittimismo di qualcuno non ci sono mai stati... anche se qualcuno a cui ho risposto per le rime non l'ha presa molto bene...

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
      Una scuola di pensiero differente potrebbe affermare che è la presenza di interessi di natura economica (e per fortuna ci sono, visto che la presenza di pubblicità ci garantisce un servizio gratuito in questo portale) che fa sì che persone che frequentemente irritano con la loro presupponenza ed arroganza, quando non apertamente attaccano altri utenti, provocandoli, insultandoli per poi lagnarsi per le controrisposte ricevute, siano tollerate e non bannate solo perchè comunque nel tempo hanno apportato anche interventi costruttivi.

PS: dal mio basso pulpito un piccolo consiglio: la punteggiatura non si scrive lasciando uno spazio prima ed uno dopo, ma lo spazio va lasciato in genere soltanto dopo (unica eccezione le parentesi e le virgolette che vogliono lo spazio "esternamente").

Non tagliare le offese dalla discussione può avere interessi economici; è quando ci si offende e si litiga che i thread si allungano a dismisura portando un gran numero di visitatori curiosi. Se cerco di evitare di bannare è solo perchè a mio avviso non è una soluzione, lasciare che l'utente continui a scrivere con quel nick e non un altro lo rende identificabile a tutti gli altri che saranno liberi di evitare la polemica.
      Con questo voglio sperare che l'argomento e le polemiche siano chiusi qui definitivamente.

Commenta

Una scuola di pensiero differente potrebbe affermare che è la presenza di interessi di natura economica (e per fortuna ci sono, visto che la presenza di pubblicità ci garantisce un servizio gratuito in questo portale) che fa sì che persone che frequentemente irritano con la loro presupponenza ed arroganza, quando non apertamente attaccano altri utenti, provocandoli, insultandoli per poi lagnarsi per le controrisposte ricevute, siano tollerate e non bannate solo perchè comunque nel tempo hanno apportato anche interventi costruttivi.

PS: dal mio basso pulpito un piccolo consiglio: la punteggiatura non si scrive lasciando uno spazio prima ed uno dopo, ma lo spazio va lasciato in genere soltanto dopo (unica eccezione le parentesi e le virgolette che vogliono lo spazio "esternamente").
        almeno posso dire di aver dato apporti concreti a differenza di chi si limita a delle improbabili lezioni di scrittura... quanto agli insulti ripeto , sono sicuro di quello che scrivo e mi assumo la responsabilità , se qualcuno si sente diffamato agisca di conseguenza e vediamo , tramite chi ha le competenze per accertare la diffamazione , se sono io o altri ad aver insultato

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Non tagliare le offese dalla discussione può avere interessi economici; è quando ci si offende e si litiga che i thread si allungano a dismisura portando un gran numero di visitatori curiosi. Se cerco di evitare di bannare è solo perchè a mio avviso non è una soluzione, lasciare che l'utente continui a scrivere con quel nick e non un altro lo rende identificabile a tutti gli altri che saranno liberi di evitare la polemica.
          Con questo voglio sperare che l'argomento e le polemiche siano chiusi qui definitivamente.
          spero anche io che le polemiche siano finite. Se il fine fosse solo quello di evitare che l'utente si iscriva con altro nick , basterebbe bannare per ip e non per nick name , credo che non vi manchino le competenze tecniche per farlo , tenuto conto della laurea in informatica della persona cui questo forum fa capo

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
            ma è ovvio che la verbalizzazione sia una condizione NON SUFFICIENTE, ma solo necessaria!!!
            è ovvio che i fatti non sono provati, ma se non li inserisci nel verbale non puoi riprenderli in sede di giudizio!!!!!
            sul diritto di accesso poi quello è ancora più scontato ...
            quanto al diritto di accesso , se lo trovi scontato , non dire che nulla si può fare per contestare delle irregolarità . Piuttosto , si può far presente che non sempre delle irregolarità determinano l'annullamento della procedura o l'accoglimento di un ricorso , e che , per quanto possibile , spesso può non essere semplice provare i fatti che si asseriscono

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Concordo anche io che sia la soluzione migliore.
              Quello che il mio intervento voleva sottolineare era che spesso,nei forum (e parlo in generale, non solo in questo) finiscono per emergere figure che da un lato apportano molti elementi utili di discussione, la loro esperienza, le loro conoscenze, ecc., dall'altro finiscono per sviluppare un senso di superiorità che mal si conciliano con l'umiltà e la tolleranza che dovrebbe caratterizzare il vivere civile.
              Con questo vorrei chiudere anche io la polemica e le discussioni, anche se ahinoi, sappiamo che il fuoco, spento in un posto, poi si riaccenderà presto altrove.
              we band of brothers

Commenta

Concordo anche io che sia la soluzione migliore.
                Quello che il mio intervento voleva sottolineare era che spesso,nei forum (e parlo in generale, non solo in questo) finiscono per emergere figure che da un lato apportano molti elementi utili di discussione, la loro esperienza, le loro conoscenze, ecc., dall'altro finiscono per sviluppare un senso di superiorità che mal si conciliano con l'umiltà e la tolleranza che dovrebbe caratterizzare il vivere civile.
                Con questo vorrei chiudere anche io la polemica e le discussioni, anche se ahinoi, sappiamo che il fuoco, spento in un posto, poi si riaccenderà presto altrove.
                chiudo anche io , ma per amore di verità , visto l'evidente riferimento alla mia persona , devo precisare che non mi ritengo superiore a nessuno , siccome credo nella vita contino i fatti , quando qualcuno con arroganza mi viene a dire di non campirne di una determinata materia , oltre a replicare , mi sembra anche il caso di dire guardiamo i risultati. Alla fine contano quelli , le parole sono pur sempre parole

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  chiudo anche io , ma per amore di verità , visto l'evidente riferimento alla mia persona , devo precisare che non mi ritengo superiore a nessuno , siccome credo nella vita contino i fatti , quando qualcuno con arroganza mi viene a dire di non campirne di una determinata materia , oltre a replicare , mi sembra anche il caso di dire guardiamo i risultati. Alla fine contano quelli , le parole sono pur sempre parole
                  E cosa ci dà la certezza che i fatti esistano?

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                    E cosa ci dà la certezza che i fatti esistano?
                    l'accredito dello stipendio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Non sono d'accordo per il semplice fatto che , passando dal concreto al pratico , facendo riferimento ai 3 aspetti sui cui si era discusso e che possono indurre a delle perplessità :
                      1) se vi è stata qualche irregolarità riconducibile a possibili sostituzioni di elaborati , non sei in grado di provarlo con un ricorso amministrativo , quindi , a mio avviso , non puoi che eventualmente fare una denuncia in sede penale. Se dichiari a verbale che ci sono state irregolarità ti esponi solo ad una denuncia per diffamazione.
                      Per quanto concerne il fatto di dichiarare che il sistema di riconducibilità dell'elaborato alla persona non ha la c.d. doppia etichetta , non ha senso , è un fatto che non necessità di essere sosteuto dal candidato , poichè si tratti di fatti documentati e non di fatti da dimostrare con la prova testimoniale non ammessa nel giudizio amministrativo. Per questo ti invitavo a fornire sentenze , credo semplicemente che , in buona fede , e non avendo molta esperienza in materia amministrativa , tu abbia fatto confusione e non abbia saputo riportare al caso concreto quanto ti abbiano riferito gli avvocati da te citati.
                      In materia amministrativa , poi , non vi è nessuna norma che impone una sorta di contestazione a verbale per poter fare ricorso , anzi negli ultmi anni i poteri istruttori del giudice , con la legge 205/2000 si sono sempre più ampliati , tanto che vi è la possibilità pure di nominare il consulente tecnico d'ufficio.
                      2) sulla questione delle matite stesso discorso , se mai non garantiscono la regolarità è un fatto accertabile e che non necessità di una preventiva contestazione a verbale.
                      3) quanto alle collaborazioni tra concoristi durante la prova , vero è che trattasi di circostanza difficili da provare , ma da avvocato mi sarei ben guardato di consigliare qualcuno di andare ad accusare in un verbale altri concoristi di aver provato senza poter fornire prove.
                      penso di aver detto già abbastanza, quindi mi ripeto attraverso un es in altro settore...
                      se ti arriva la GF in casa x fare un'espezione (con mandato ecc quindi tutto regolare) questa dovrà redigere un verbale di fronte a te. laddove tu rilevassi delle irregolarità durante l'ispezione DEVI farle inserire a verbale se no è tamquam non esset e non potrai farle valere in un secondo momento...ora contestarai anche questo...ovviamente!

Commenta

Sto operando...
                      X