annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma copiato da CHI e COSA???
    oh ragazzi sono mesi che mi faccio il C_ _O con questi quiz...x me la cosa + semplice era andare lì e farli, punto.

Commenta

non ho detto che hai copiato, ho detto:"se avevi la possibilità non avresti approfittato? neanche solo per confrontarti sulle domande incerte?"

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
        ragazzi io non mi ritengo un genio, ho passato più di un concorso, tipo quello nell'esercito e quello per le professiobni sanitarie all'università. non ho imparato le domande a memoria ma ho una mente abbastanza allenata ed in 40 minuti non le ho nemmeno lette tutte. secondo me per passare un minimo di aiuto ci voleva
        E' fattibile risponderle a tutte e 70 ... ci vuole tanto allenamento , ottima predisposizione per i calcoli e velocità ... lnon è necessario l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
          quindi si segue il principio "lo fanno gli altri lo faccio anch'io!".
          cambia nick GIUSTIZIA
          Ps: sono una di quelle che le domande le ha lette e fatte tutte, quindi figurati una come me che nteresse può avere ad affidarsi ad uno come dici tu "normale"!
          buon per te se le hai fatte tutte , sempre che tu le abbia fatte in maniera corretta... perchè la cosa difficile non è rispondere a tutte le domande , ma farlo rispondendo correttamente.
          Se tu sei uno dei 3 o 4 "fenomeni " che ha risposto a tutto senza fare errori ripeto buon per te , ma ciò non toglie che vi potevano essere tante altre persone che sono rimaste fuori perchè altri hanno fatto la prova non da soli come avrebbero dovuto . Se guardate la graduatoria della prova per ragionieri , vi è gente che è passato con 50 risposte esatte , a conferma che non bisogna essere dei fenomeni per superare la prova o comunque non è necessario fare una prova eccellente.
          QUanto al termine di "giustizia " è sinonimo di equità e presuppone che tutti vengano messi in condizione di competere nelle stesse condizioni . Questo è il motivo per il quale contesto come sono andate le cose , perchè non è stato equo che qualcuno svolgesse la prova da solo ed altri no , soprattutto in una prova dove conta tanto la rapidità , e la stragrande maggioranza dei candidati non riesce a finire tutti i quesiti

Commenta

ma copiato da CHI e COSA???
            oh ragazzi sono mesi che mi faccio il C_ _O con questi quiz...x me la cosa + semplice era andare lì e farli, punto.
            dietro un pc è tutto facile ... allora perchè non dici nome e cognome?

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
              E' fattibile risponderle a tutte e 70 ... ci vuole tanto allenamento , ottima predisposizione per i calcoli e velocità ... lnon è necessario l'aiuto
              si ma mi sembra che si stia parlando di altro . Parliamo di dati oggettivi , nella graduatoria dei ragionieri , pochissimi hanno risposto a 70 domande correttamente , il resto ha fatto diversi errori , e magari tanta gente che è rimasta fuori , se altri avessero partecipato correttamente e con le sole loro forze poteva essere dentro ,questo pur senza riuscire a fare prestazioni fenomenali . Si passano i concorsi anche con prestazioni semplicemente discrete , e tra il primo e l'ultimo della graduatoria non cambia molto...

Commenta

io discuto solo una cosa...si, ci sono i raccomandati ma questo non significa che bisogna trovarsi dei metodi alternativi x andare avanti, qui sono state aperte discussioni con l'intento di trovare il compagnetto!!! ya ragaaa ma bisogna proprio imbrogliare??? studiate che andate avanti lo stesso e meglio.

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
                  non ho detto che hai copiato, ho detto:"se avevi la possibilità non avresti approfittato? neanche solo per confrontarti sulle domande incerte?"
                  e chi ti dice che sia un fenomeno e che non lo abbia fatto di approfittare?

Commenta

io discuto solo una cosa...si, ci sono i raccomandati ma questo non significa che bisogna trovarsi dei metodi alternativi x andare avanti, qui sono state aperte discussioni con l'intento di trovare il compagnetto!!! ya ragaaa ma bisogna proprio imbrogliare??? studiate che andate avanti lo stesso e meglio.
                    il problema non è trovare metodi alternativi per passare meritocraticamente , ma proprio fare in modo che davvero passino i meritevoli e non i più furbi. Per questo rimango perplesso quando sento persone che dicono di aver brillantemente superato la prova , che non condividano questo sdegno per un concorso in cui la gara è stata falsata .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      dietro un pc è tutto facile ... allora perchè non dici nome e cognome?
                      è assurdo il mondo gira al contrario!!
                      mo, vuoi vedere che il nome ed il cognome lo deve fare chi studia e si comporta correttamente!!!!
                      certo, forse perchè sono una delle poche eccezioni!!!
                      ma guarda te, oh

Commenta

Sto operando...
                      X