annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
    io alla fine li giustifico, se c'è la possibilità perchè nn farlo? mi rammarico solo del fatto che io non conosco nessuno e quindi nn posso "dividere" con nessuno il compito
    Non è detto che sia un bene dividere il compito con un altro ... se sei preparata e sicura è mille volte meglio farlo da soli che mettersi nelle mani di qualcun altro

Commenta

io alla fine li giustifico, se c'è la possibilità perchè nn farlo? mi rammarico solo del fatto che io non conosco nessuno e quindi nn posso "dividere" con nessuno il compito
      finalmente qualcuno che parla in maniera sincera e senza ipocrisia

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
        Non è detto che sia un bene dividere il compito con un altro ... se sei preparata e sicura è mille volte meglio farlo da soli che mettersi nelle mani di qualcun altro
        dipende dalla persona con cui collabori ... in linea di massima il tempo è poco e una persona normale in 40 minuti non finisce la prova , quindi parte penalizzato rispetto a chi lavora in paranza

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          dipende dalla persona con cui collabori ... in linea di massima il tempo è poco e una persona normale in 40 minuti non finisce la prova , quindi parte penalizzato rispetto a chi lavora in paranza
          Una persona "normale" ( che si colloca quindi nel mezzo dei 20 mila amministrativi ad es. ) la prova non la supera ... se ti ritieni preparato e in grado di rispondere a 65 domande in su allora non ti conviene per nulla spartirti la prova con un altro

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
            Una persona "normale" ( che si colloca quindi nel mezzo dei 20 mila amministrativi ad es. ) la prova non la supera ... se ti ritieni preparato e in grado di rispondere a 65 domande in su allora non ti conviene per nulla spartirti la prova con un altro
            forse abbiamo un diverso concetto della "persona normale". Ci sono dei "fenomeni" che hanno fatto pochissimi errori , pochissimi , e tanta gente che se la gioca anche su poche domande . Certo se sei uno dei pochi che riesce a fare 65 domande corrette , allora il problema non si pone , ma per tanta gente che potrebbe farcela anche senza fare questi risultati eccellenti si ....

Commenta

ragazzi io non mi ritengo un genio, ho passato più di un concorso, tipo quello nell'esercito e quello per le professiobni sanitarie all'università. non ho imparato le domande a memoria ma ho una mente abbastanza allenata ed in 40 minuti non le ho nemmeno lette tutte. secondo me per passare un minimo di aiuto ci voleva

Commenta

ragazzi io non mi ritengo un genio, ho passato più di un concorso, tipo quello nell'esercito e quello per le professiobni sanitarie all'università. non ho imparato le domande a memoria ma ho una mente abbastanza allenata ed in 40 minuti non le ho nemmeno lette tutte. secondo me per passare un minimo di aiuto ci voleva
                una cosa è certa , chi aveva l'aiuto non ci confrontava ad armi pari

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  una cosa è certa , chi aveva l'aiuto non ci confrontava ad armi pari
                  si questo è certo, però a questo punto mi chiedo se valga la pena andare lunedì.

Commenta

quindi si segue il principio "lo fanno gli altri lo faccio anch'io!".
                    cambia nick GIUSTIZIA
                    Ps: sono una di quelle che le domande le ha lette e fatte tutte, quindi figurati una come me che nteresse può avere ad affidarsi ad uno come dici tu "normale"!

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                      quindi si segue il principio "lo fanno gli altri lo faccio anch'io!".
                      cambia nick GIUSTIZIA
                      Ps: sono una di quelle che le domande le ha lette e fatte tutte, quindi figurati una come me che nteresse può avere ad affidarsi ad uno come dici tu "normale"!
                      ma se avevi la possibilità non avresti copiato??

Commenta

Sto operando...
                      X