Originariamente inviato da didy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioio alla fine li giustifico, se c'è la possibilità perchè nn farlo? mi rammarico solo del fatto che io non conosco nessuno e quindi nn posso "dividere" con nessuno il compito
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioNon è detto che sia un bene dividere il compito con un altro ... se sei preparata e sicura è mille volte meglio farlo da soli che mettersi nelle mani di qualcun altro
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodipende dalla persona con cui collabori ... in linea di massima il tempo è poco e una persona normale in 40 minuti non finisce la prova , quindi parte penalizzato rispetto a chi lavora in paranza
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioUna persona "normale" ( che si colloca quindi nel mezzo dei 20 mila amministrativi ad es. ) la prova non la supera ... se ti ritieni preparato e in grado di rispondere a 65 domande in su allora non ti conviene per nulla spartirti la prova con un altro
Commenta
-
ragazzi io non mi ritengo un genio, ho passato più di un concorso, tipo quello nell'esercito e quello per le professiobni sanitarie all'università. non ho imparato le domande a memoria ma ho una mente abbastanza allenata ed in 40 minuti non le ho nemmeno lette tutte. secondo me per passare un minimo di aiuto ci voleva
Commenta
-
Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggioragazzi io non mi ritengo un genio, ho passato più di un concorso, tipo quello nell'esercito e quello per le professiobni sanitarie all'università. non ho imparato le domande a memoria ma ho una mente abbastanza allenata ed in 40 minuti non le ho nemmeno lette tutte. secondo me per passare un minimo di aiuto ci voleva
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiouna cosa è certa , chi aveva l'aiuto non ci confrontava ad armi pari
Commenta
-
Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggioquindi si segue il principio "lo fanno gli altri lo faccio anch'io!".
cambia nick GIUSTIZIA
Ps: sono una di quelle che le domande le ha lette e fatte tutte, quindi figurati una come me che nteresse può avere ad affidarsi ad uno come dici tu "normale"!
Commenta
Commenta