annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per tutti quelli che cercano il "compagnetto di banco"

andate aff_ _ _ulo!!!
    sti'imbroglioni!!!!!!!!!!!

mi associoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo...CHE VERGOGNAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
      andate aff_ _ _ulo!!!
      sti'imbroglioni!!!!!!!!!!!
      Mi associo, non ci lamentiamo poi se Napoli e l'Italia vanno a rotoli. E' la logica dei furbi che ci frega (e ci frega tutti).

Commenta

il bello è che le "proposte" guarda caso arrivano sempre da quelli assolutamente impreparati, e sono rivolte invece a quelli che veramente hanno studiato per mesi...
        la mia risposta è ANDATE AFF_ _ _ULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

non me la prenderei con chi cerca "compagnetti" , ma con chi è preposto ad evitare che ciò accada.

Commenta

ma se noi non siamo i primi a garantire correttezza, come possiamo poi pretenderla da chi ci giudica e puntare loro il dito??
            non dobbiamo scaricare sugli altri colpe di cui siamo esclusimanete noi i responsabili!

Commenta

[QUOTE=paffutona;477652]ma se noi non siamo i primi a garantire correttezza, come possiamo poi pretenderla da chi ci giudica e puntare loro il dito??
              non dobbiamo scaricare sugli altri colpe di cui siamo esclusimanete noi i responsabili![/QUOTE

parole parole parole...
              Tutti vogliono" vincere", tanti si ergono a paladini della giustizia e fanno la morale , ma sono pochi quelli che poi veramente sono disposti a mettere la giustizia prima dei loro stessi interessi.
              Ci sono per altro anche persone che possano avere un bisogno disperato di lavorare , quindi non è così facile dare certi giudizi.
              Esistono persone preposte per controllare , è il loro lavoro è devono garantire che tutto avvenga in modo regolare , se lavorare individualmente significa essere penalizzati perchè altri lavorano in gruppo , non me la sentire di puntare il dito contro gli altri colleghi.

Commenta

[QUOTE=giustizia;477664]
                Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                ma se noi non siamo i primi a garantire correttezza, come possiamo poi pretenderla da chi ci giudica e puntare loro il dito??
                non dobbiamo scaricare sugli altri colpe di cui siamo esclusimanete noi i responsabili![/QUOTE

parole parole parole...
                Tutti vogliono" vincere", tanti si ergono a paladini della giustizia e fanno la morale , ma sono pochi quelli che poi veramente sono disposti a mettere la giustizia prima dei loro stessi interessi.
                Ci sono per altro anche persone che possano avere un bisogno disperato di lavorare , quindi non è così facile dare certi giudizi.
                Esistono persone preposte per controllare , è il loro lavoro è devono garantire che tutto avvenga in modo regolare , se lavorare individualmente significa essere penalizzati perchè altri lavorano in gruppo , non me la sentire di puntare il dito contro gli altri colleghi.
                Ma non ti sembra un grosso controsenso lamentarsi del fatto che si può copiare e poi accettare e giustificare quelli che copiano?

Commenta

[QUOTE=TractorTom;477669]
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

Ma non ti sembra un grosso controsenso lamentarsi del fatto che si può copiare e poi accettare e giustificare quelli che copiano?
                  no ti ripeto, perchè non è bello per nessuno vedersi passare avanti gente che imbroglia , tutti dovrebbero confrontarsi ad "armi pari" , visto che non è così capisco umanamente chi cerca di non essere superato da persone meno meritevoli.

Commenta

io alla fine li giustifico, se c'è la possibilità perchè nn farlo? mi rammarico solo del fatto che io non conosco nessuno e quindi nn posso "dividere" con nessuno il compito

Commenta

Sto operando...
                    X