annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci del 3° giorno - 19 maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Era proprio ciò che intendevo dire... Pensavo di essermi spiegata male! Cmq anche io avevo pensato di fare così, allora sarà fattibile perdere un po' di tempo nell'ordinarle. Così facendo si guadagnano secondi...

Speriamo bene!
    Che ansia!

E pensare che il mio concorso obiettivo è quello del 4 giugno, ma con tutti questi post ho una super ansia!

Grazie mille della risposta
    Anch'io avevo pensato di fare così. Poi sul momento mi sono reso conto che se avessi fatto così - almeno per quanto mi riguarda - avrei creato ulteriore confusione con le corrispondenze; e ho preferito evitare e farle tutte in fila, così come erano riportate.
    Anche perché il problema, almeno per me, non è stato tanto trovare le domande nel libro, ma valutare bene le corrispondenze.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Era proprio ciò che intendevo dire... Pensavo di essermi spiegata male! Cmq anche io avevo pensato di fare così, allora sarà fattibile perdere un po' di tempo nell'ordinarle. Così facendo si guadagnano secondi...

Speriamo bene!
      Che ansia!

E pensare che il mio concorso obiettivo è quello del 4 giugno, ma con tutti questi post ho una super ansia!

Grazie mille della risposta
      Figurati non c'è di che...diciamo che se si perde la concentrazione anche questo metodo porta via secondi importanti, però sempre meglio che esaurirsi a cercare le domande con le pagine che si attaccano

Commenta

Marsia il foglio te lo danno prima, diciamo che ci sono quasi due minuti per gurdarlo prima che ti danno il via, quello che è siggillato è il libro con le domande.
        Puoi scrivere sia sul foglio con le domande che sul librone

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
          Anche perché il problema, almeno per me, non è stato tanto trovare le domande nel libro, ma valutare bene le corrispondenze.
          Anch'io ho avuto la stessa difficoltà! Ho perso tempo prima ad accertarmi che la domanda in questione fosse quella, poi ricontrollare il numero dell sequenza dei 70 e poi ritrascriverlo sul foglio risposte

Commenta

Un'altra cosa che ho notato è che i secondi 20 minuti sono volati.

Commenta

Anch'io avevo pensato di fare così. Poi sul momento mi sono reso conto che se avessi fatto così - almeno per quanto mi riguarda - avrei creato ulteriore confusione con le corrispondenze; e ho preferito evitare e farle tutte in fila, così come erano riportate.

Scusami, ma cosa intendi per valutare bene le corrispondenze?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Scusami, ma cosa intendi per valutare bene le corrispondenze?
                Tra i due fogli e il plico...

Commenta

Tra i due fogli e il plico...

Nel senso
                  Foglio Domande -> Plico
                  Risposta -> Casella Foglio Risposte

?????

Quindi tu pensi che sia facile sbagliarsi nel riportare le risposte nel riquadro giusto del foglio da consegnare?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Nel senso
                    Foglio Domande -> Plico
                    Risposta -> Casella Foglio Risposte

?????

Quindi tu pensi che sia facile sbagliarsi nel riportare le risposte nel riquadro giusto del foglio da consegnare?
                    Dipende Alessandra. Io avevo paura di poter sbagliare, ci ho impiegato più tempo a valutare le corrispondenze e a trovare le domande che a risolvere i quesiti; proprio perché avevo paura di bruciare delle risposte che sapevo per un errore di disattenzione. Ora, ripensandoci, forse sarebbe stato il caso di procedere più speditamente, senza pensarci troppo su, affidandosi anche un po' alla fortuna.

Commenta

Ma nessuna notizia da Lucia1974?

Commenta

Sto operando...
                      X