annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace aver toccato la tua suscettibilità...............venerdì ho semplicemente visto gente che chiacchierava come se niente fosse, qualcuno che scambiava il foglio con il compagnetto..........ma niente di più.....................anche sto studiando da febbraio............non sono sposata, non ho figli, sono laureata da 5 anni e sono molto molto stanca.............ho semplicemente sfogato un pò di frabbia con la precedente affermazione..............non credo sia il caso di offendersi: mia nonna diceva sempre : chi è bbuon se salv app' iss altrimenti detto : chi è buono si salva da solo..............

Commenta

ragazzi ho richiamato la ripam e stavolta ha risp una tipa che non sapeva neanche quando li avrebbero pubblicati....ha detto bisogna controllare il sito ed io ma va?

Commenta

E' sempre Cinzia mi sa....uffa!

Commenta

nono era monica....
          e poi ha detto pure al momento sul sito ci sono solo quelli dei rag, ecc
          ed io sempre ma va?

Commenta

Basta mi scollego e faccio i quiz seriamente...stasera mi ricollego e poi si vedrà! Ciao ciao.

Commenta

idem vado a studiare...ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                Io li so a memoria, caro...e sennò non ho speranze per entrare nei 20 sopravvissuti alle preselezioni dell'ag7!!! Pensa che le mie 70 risposte a questo da diplomati le ho date in 30 minuti ed ho avuto tutto il tempo per ricopiarmele! Tutto sudore della mia fronte e giorni e giorni di ripetizione e simulazioni. Molto si va a memoria per fare un buon questionario. La bravura non c'entra nulla, se non nell'applicazione costante allo studio.
                Per quanto mi riguarda, non ho il tempo sufficiente per memorizzare i brani e le relative risposte. Mi sto esercitando ma dovrò comunque 'farli' al momento.
                Per i diplomati è stato ben diverso. Dopo 25 minuti avevo finito tutti i quesiti tranne quelli relativi al brano per i quali mi sono preso molto tempo essendo il mio tallone d'Achille. E ho risposto correttamente a tutte. In ogni caso, sinonimi, serie numeriche, + e - e croci mi serviranno per fare punti e guadagnare tempo da dedicare ai critici, sia verbali che numerici. Vedremo. Questa volta, temo, sarà dura sul serio.

Commenta

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace aver toccato la tua suscettibilità...............venerdì ho semplicemente visto gente che chiacchierava come se niente fosse, qualcuno che scambiava il foglio con il compagnetto..........ma niente di più.....................anche sto studiando da febbraio............non sono sposata, non ho figli, sono laureata da 5 anni e sono molto molto stanca.............ho semplicemente sfogato un pò di frabbia con la precedente affermazione..............non credo sia il caso di offendersi: mia nonna diceva sempre : chi è bbuon se salv app' iss altrimenti detto : chi è buono si salva da solo..............
                  Non mi sono offesa per la questione dello scambio tra conoscenti ma per l'affermazione che chi studia cmq non passa.
                  Io nn sono sicura di esser passata, sto aspettando le graduatorie cm voi, ma, scusa l'espressione poco nobile ma efficace, mi sn fatta un (.................) così e nn posso nn passare (cioè potrei ma nn voglio )!

Cmq in bocca al lupo a tutti (compresa me) quelli che hanno studiato seriamente!

P.S.: ho sacrificato molto tempo di riposo e molte puntate di squadra antimafia per questo concorso, che ca..o! Ehehehe

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                    Per quanto mi riguarda, non ho il tempo sufficiente per memorizzare i brani e le relative risposte. Mi sto esercitando ma dovrò comunque 'farli' al momento.
                    Per i diplomati è stato ben diverso. Dopo 25 minuti avevo finito tutti i quesiti tranne quelli relativi al brano per i quali mi sono preso molto tempo essendo il mio tallone d'Achille. E ho risposto correttamente a tutte. In ogni caso, sinonimi, serie numeriche, + e - e croci mi serviranno per fare punti e guadagnare tempo da dedicare ai critici, sia verbali che numerici. Vedremo. Questa volta, temo, sarà dura sul serio.

Spero che la maggioranza dei laureati con cui andrò a concorrere non saranno preparati cm Lucia altrimenti sn problemi tosti!

Commenta

ecco perchè sono nera!!!!!!
                      ho chiamato la Ripam x oggi non se ne parla forse domani ......... ma non è certo !! cmq forza a tutte le mamme ... pure io ne ho due, anche se non sono brava come lucia

Commenta

Sto operando...
                      X