annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Aspé ma in giornata significa anche stasera?
    credo che in giornata si riferisca max al tardo pom!!!figurati se lavorano oltre le 19

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
      fatto ho chiamato la ripam e mi hanno detto che in giornata dovrebbero pubblicarli perchè si sono resi conto che rispetto agli altri risultati sono un pò in ritardo, causa: weekend di mezzo!!!
      grazie mille...una buona notizia!non riesco più a gestire l'ansia...sono davanti al pc da stamattina!!

Commenta

a chi lo dici....sto consumando il mouse!!!

Commenta

Stella, in giornata significa anche non in mattinata, sono stati più precisi?

Commenta

credo che in giornata si riferisca max al tardo pom!!!figurati se lavorano oltre le 19
            Azz ragazzi stiamo come i "dannati" ad aspettare ahhahaa

Commenta

cmq secondo me dovremmo chiamare tutti il ripam....così si rendono conto che stanno creando un disagio generale...e che abbiamo bisogno di + certezza e non cose aleatorie....chi richiama?

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Azz ragazzi stiamo come i "dannati" ad aspettare ahhahaa
                come i rannati.....

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Stella, in giornata significa anche non in mattinata, sono stati più precisi?
                  no più precisi no....secondo me non li mettono loro in rete ma stesso la commissione perchè mi ha detto che è andata a controllare anche lei poco fa e non ancora avevano messo nulla on line!!!!

Commenta

mi ha telefonato Ripam mi ha detto che se non la smettiamo di chiamare ogni 3 e 3 e quindi di scassà o cacchje, nun cìa fa manc pe 18 e lugl, dice che a ppena si mette là con i fogli chiammen....
                    ovviamente scherzo tanto per ridurre l'ansia

Commenta

Sto facendo nell'attesa 1 critico verbale e aggiorno le pagine un critico verbale e aggiorno le pagine...però almeno mi accorgo che per fare 1 critico verbale da 8 ci metto meno di 1 minuto.

Commenta

Sto operando...
                      X