annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    67 da fonti Formez x passare.
    Roland non eri tu quello che diceva che non era sicuramente passato alla prova per ragionieri e invece...il punteggio necessario era più basso. Non fasciarti anche qui la testa prima di romperla :-)

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Ciao Naked!
      Ciao Lucia...
      Voci ci corridoio, grafici a campana, cose così...

Commenta

E quindi niente di vero!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          E quindi niente di vero!
          Dipende, potrebbe essere vero come non esserlo. Tra qualche giorno potremmo capire, anche per il futuro, quanta credibilità concedere a un grafico a campana.

Commenta

c'è un link x queste fonti formez???

Commenta

Io ho risposto a 63 domande e credo al massimo di aver fatto 2 errori.....speriamo bene

Commenta

perdonate gli errori problemi di noia e adsl cmq siete poco gentili e sarcastici ma non mi meraviglio xche alla vostra età cercare lavoro ovunque tentare tante strade mi fa pensare che siete degli intelligenti ma non troppo se ancora non avete trovato dovreste solo seguire le vostre passioni.
                tre proverbi cosi capirete:
                1)ij nun so fess ma facend o fess ij t'facc fess
                2)chi fa per se fa per tre
                3)ride bene solo chi ride ultimo

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
                  perdonate gli errori problemi di noia e adsl cmq siete poco gentili e sarcastici ma non mi meraviglio xche alla vostra età cercare lavoro ovunque tentare tante strade mi fa pensare che siete degli intelligenti ma non troppo se ancora non avete trovato dovreste solo seguire le vostre passioni.
                  tre proverbi cosi capirete:
                  1)ij nun so fess ma facend o fess ij t'facc fess
                  2)chi fa per se fa per tre
                  3)ride bene solo chi ride ultimo
                  io invece ti do un consiglio in dialetto ... va t cocc

Commenta

al momento opportuno lo farò ma nessuno prende in considerazioni le mie parole? se io parlo cosi xke so

Commenta

Originariamente inviato da semprebello Visualizza il messaggio
                      al momento opportuno lo farò ma nessuno prende in considerazioni le mie parole? se io parlo cosi xke so
                      mi ero ripromessa di non risponderti più ma non ce l'ho fatta a resistere, ma se fino ad adesso nella stragrande maggioranza dei tuoi interventi hai accusato noi idonei che partecipiamo per altri profili di essere degli immorali, leggendo le tue parole se io parlo cosi xke so, allora quali sarebbero queste cose che sai e che ti fanno parlare così?
                      potresti illuminarci noi poveri immorali

Commenta

Sto operando...
                      X