annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stamattina ho fatto il mio concorso.............per la cronaca ho totalizzato 52 risposte di cui due errate..............non credo di passare...........ma chi era accanto a me ha scopiazzato e mi ha superata...........questo per sua ammissione..................ma non era meglio un banco ciascuno???perchè ci si deve complicare la vita????? rispondetemi...................................... ..........

Commenta

ragazzi avete visto com'è bassa la soglia per i cf6/n?
      non è che anche per gli amministrativi sarà sui 50?

Commenta

Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggio
        stamattina ho fatto il mio concorso.............per la cronaca ho totalizzato 52 risposte di cui due errate..............non credo di passare...........ma chi era accanto a me ha scopiazzato e mi ha superata...........questo per sua ammissione..................ma non era meglio un banco ciascuno???perchè ci si deve complicare la vita????? rispondetemi...................................... ..........
        Non c'è una spiegazione. E' lampante che hanno rovinato tutto con la loro superficialità. Ancora una volta vediamo a Napoli un concorso beffa, le istituzioni che non vigilano al momento di andare a creare le proprie nuove fila: una contraddizione in termini. Ma soprattutto, perchè nessuno è stato espulso dalla prova? C'erano decine di voci in sala, quando ho fatto il concorso a Bari, con decine di migliaia di candidati, non volava una mosca, tra un candidato e l'altro 1,5 metri e i quiz erano diversi!

Mai avrei creduto di poter rivalutare la SELEXI eppure quel giorno è arrivato...

Commenta

Il fatto che ci adagiamo sul discorso che raccomandati furbi e copioni ci sono e ci saranno sempre contribuisce secondo me molto a mandare il Paese in malora. Per quanto ne so ho conosciuto solo pochissime gran teste intelligenti e preparate in posti importanti, ma pure loro devono scontrarsi quotidianamente con i furbi e gli ignoranti, e quindi? dobbiamo adattarci? non è che il mondo sia fatto di numeri uno, di numeri uno forse ne nascono 1 ogni secolo e persino Einstein fu bocciato alle elementari, ma noi non possiamo avallare un certo modo di agire e di pensare altrimenti o ci tocca spararci o emigrare in massa.
          Vorrei tanto che chi ragiona così evitasse di presentarsi ai concorsi, perchè tanto o si adatta alla vita magra nel piccolo orticello del loro quartiere basta che stanno bene loro (o credono di stare bene) o un lavoro prima o poi lo trovano.

Commenta

Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggio
            ragazzi avete visto com'è bassa la soglia per i cf6/n?
            non è che anche per gli amministrativi sarà sui 50?
            Impossibile, oggi hanno copiato moltissimi e dubito che negli altri giorni fossero stati tutti santi. Ho parlato con diversi "ultra60" e questo non fa ben sperare in tal senso.

Commenta

bisogna vedere quanti degli ultra 60 hanno risp bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                Svegliati amico, questa è la vita vera non una finale di Champions League. Passano i primi 140? Se i 50 più bravi fanno copiare 100 capre, tutti gli altri validi esclusi vanno a casa per una scorrettezza altrui, validata dall'assenza di controlli. Tutto il resto dei tuoi "ragionamenti" destrorsi è aria fritta, magari mi dirai che solo chi ECCELLE vince gli appalti per il G8 oppure per ricostruire L'Aquila...etc...etc...etc...
                Su questo punto purtroppo hai pienamente ragione ... io non condivido chi si è lamentato del librone o del poco tempo a disposizione poichè alla fine queste difficoltà sono le stesse per tutti ... questa che tu hai sottolineato è la vera nota dolente di questo concorso ... dai risultati degli amministrativi ci potremo rendere conto quanto questo copia copiassa ha influito

Commenta

sai cosa penso???che quasi quasi invidio coloro che l'hanno fatto lunedì...c'era la sorpresa del libro ma almeno sono stati valutati per le loro vere capacità....invece noi che l'abbiamo fatto dopo siamo stati fregati perchè ormai tutti sanno dei compiti uguali e quindi chi è furbo sa come fare 70 quiz giusti su 70

Commenta

Sento di non essere passato.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggio
                      Mai avrei creduto di poter rivalutare la SELEXI eppure quel giorno è arrivato...
                      Stai esagerando!!!!
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X