stamattina ho fatto il mio concorso.............per la cronaca ho totalizzato 52 risposte di cui due errate..............non credo di passare...........ma chi era accanto a me ha scopiazzato e mi ha superata...........questo per sua ammissione..................ma non era meglio un banco ciascuno???perchè ci si deve complicare la vita????? rispondetemi...................................... ..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trilly80 Visualizza il messaggiostamattina ho fatto il mio concorso.............per la cronaca ho totalizzato 52 risposte di cui due errate..............non credo di passare...........ma chi era accanto a me ha scopiazzato e mi ha superata...........questo per sua ammissione..................ma non era meglio un banco ciascuno???perchè ci si deve complicare la vita????? rispondetemi...................................... ..........
Mai avrei creduto di poter rivalutare la SELEXI eppure quel giorno è arrivato...
Commenta
-
Il fatto che ci adagiamo sul discorso che raccomandati furbi e copioni ci sono e ci saranno sempre contribuisce secondo me molto a mandare il Paese in malora. Per quanto ne so ho conosciuto solo pochissime gran teste intelligenti e preparate in posti importanti, ma pure loro devono scontrarsi quotidianamente con i furbi e gli ignoranti, e quindi? dobbiamo adattarci? non è che il mondo sia fatto di numeri uno, di numeri uno forse ne nascono 1 ogni secolo e persino Einstein fu bocciato alle elementari, ma noi non possiamo avallare un certo modo di agire e di pensare altrimenti o ci tocca spararci o emigrare in massa.
Vorrei tanto che chi ragiona così evitasse di presentarsi ai concorsi, perchè tanto o si adatta alla vita magra nel piccolo orticello del loro quartiere basta che stanno bene loro (o credono di stare bene) o un lavoro prima o poi lo trovano.
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioragazzi avete visto com'è bassa la soglia per i cf6/n?
non è che anche per gli amministrativi sarà sui 50?
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioSvegliati amico, questa è la vita vera non una finale di Champions League. Passano i primi 140? Se i 50 più bravi fanno copiare 100 capre, tutti gli altri validi esclusi vanno a casa per una scorrettezza altrui, validata dall'assenza di controlli. Tutto il resto dei tuoi "ragionamenti" destrorsi è aria fritta, magari mi dirai che solo chi ECCELLE vince gli appalti per il G8 oppure per ricostruire L'Aquila...etc...etc...etc...
Commenta
-
sai cosa penso???che quasi quasi invidio coloro che l'hanno fatto lunedì...c'era la sorpresa del libro ma almeno sono stati valutati per le loro vere capacità....invece noi che l'abbiamo fatto dopo siamo stati fregati perchè ormai tutti sanno dei compiti uguali e quindi chi è furbo sa come fare 70 quiz giusti su 70
Commenta
-
Originariamente inviato da akbar Visualizza il messaggioMai avrei creduto di poter rivalutare la SELEXI eppure quel giorno è arrivato...Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta