annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 Istruttori amm.vi Cat C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma secondo voi è possibile ke sabato escano i risultati??????'speriamo

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
      Al 99x100 no!
      Rossy sempre con me.

Commenta

Quanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?

io a 68 su 70 .....se avessi avuto giusto 1 minuto in piu....
        Ne ho risposte 69/70, tralasciando una serie numerica dove non avevo trovato la soluzione subito con l'intenzione di tornarci alla fine ma non ho fatto in tempo poichè ho perso tempo alla fine su critico numerico e verbale.
        we band of brothers

Commenta

Lo speravo anche io ma a quanto ho letto su un post qui, pare che abbiano comunicato che saranno pubblicati lunedì mattina...
          we band of brothers

Commenta

ahhhhhh nn lo avevo letto....che peccato un altro weekend con l'ansia

Commenta

che tensione... ho la prova alle 14

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                che tensione... ho la prova alle 14

tranquilla carmen se riesci a non farti prendere dal panico vedrai ke andrà bene

Commenta

carmensac posso chiederti un favore?quando torni dal concorso puoi dirci se ci sono stati provvedimenti riguardo alla maggiore vigilanza?il funzionario della prefettura ci ha detto che da oggi ci saranno delle novità a riguardo e che vigileranno di più per via dei furboni che si vogliono dividersi il compito e quindi fregarci davanti agli occhi....GRAZIEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                    carmensac posso chiederti un favore?quando torni dal concorso puoi dirci se ci sono stati provvedimenti riguardo alla maggiore vigilanza?il funzionario della prefettura ci ha detto che da oggi ci saranno delle novità a riguardo e che vigileranno di più per via dei furboni che si vogliono dividersi il compito e quindi fregarci davanti agli occhi....GRAZIEEEEE
                    ok lo farò!

Commenta

tranquilla carmen se riesci a non farti prendere dal panico vedrai ke andrà bene
                      grazie Alessia, incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X