ragazzi ma secondo voi è possibile ke sabato escano i risultati??????'speriamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
20 Istruttori amm.vi Cat C1
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi è possibile ke sabato escano i risultati??????'speriamoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioQuanti di voi han riposto (giuste o no) a 70/70?
io a 68 su 70 .....se avessi avuto giusto 1 minuto in piu....we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi è possibile ke sabato escano i risultati??????'speriamowe band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioche tensione... ho la prova alle 14
tranquilla carmen se riesci a non farti prendere dal panico vedrai ke andrà bene
Commenta
-
carmensac posso chiederti un favore?quando torni dal concorso puoi dirci se ci sono stati provvedimenti riguardo alla maggiore vigilanza?il funzionario della prefettura ci ha detto che da oggi ci saranno delle novità a riguardo e che vigileranno di più per via dei furboni che si vogliono dividersi il compito e quindi fregarci davanti agli occhi....GRAZIEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggiocarmensac posso chiederti un favore?quando torni dal concorso puoi dirci se ci sono stati provvedimenti riguardo alla maggiore vigilanza?il funzionario della prefettura ci ha detto che da oggi ci saranno delle novità a riguardo e che vigileranno di più per via dei furboni che si vogliono dividersi il compito e quindi fregarci davanti agli occhi....GRAZIEEEEE
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggiotranquilla carmen se riesci a non farti prendere dal panico vedrai ke andrà bene
Commenta
Commenta