Originariamente inviato da Mari83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati prove di preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggiohanno già elaborato e pubblicato tutto?
Commenta
-
O mamma ce l'ho fatta anch'io!!!!!!! Non ci posso credere!
Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggiochi ha già sostenuto una prova, saprebbe dirmi se le risposte alle domande sul libro sono segnate nello stesso ordine della banca dati che ci hanno fatto scaricare?oppure le hanno invertite??Ultima modifica di celadevofare; 19-05-2010, 15:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioO mamma ce l'ho fatta anch'io!!!!!!! Non ci posso credere!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioComplimenti! Dovevi farcela...
Cmq ragazzi voglio fare tanti auguri a quanti ci sono riusciti ed un in bocca al lupo a quanti, come me faranno le prossime prove. Io andrò domani mattina.....
Poi vi farò sapere la prova come si è svolta. Ora torno a studiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioE credo proprio di si, altrimenti nn pubblicavano la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioquindi il provvisorio a cosa si riferisce? che ci saranno nuovi ingressi e/o qualche fuoriscita?
Complimenti ed in bocca al lupo a chi ,come me,dovra' ancora concorrere
Commenta
-
Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggioquindi il provvisorio a cosa si riferisce? che ci saranno nuovi ingressi e/o qualche fuoriscita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioSi, ieri hanno detto che la Commissione valuta successivamente se si è in possesso di tutti i requisiti richiesti... Pure qui mi sono chiesta come mai questa verifica nn si fa prima di ammettere alle prove preselettive, piuttosto che dopo averle fatte sostenere...
perche' altrimenti ci avrebbero impiegato un paio di anni
Commenta
Commenta