annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
    Ma se per il profilo di Ragionere le prove sono terminate, da dove devono uscire gli altri con 70/70?
    Cmq le prove devono renderle consultabili appena possibile, nn tra un mese... I tempi e le modalità di ricorso eventualmente quali saranno?
    hanno già elaborato e pubblicato tutto?

Commenta

chi ha già sostenuto una prova, saprebbe dirmi se le risposte alle domande sul libro sono segnate nello stesso ordine della banca dati che ci hanno fatto scaricare?oppure le hanno invertite??

Commenta

Originariamente inviato da fantozzi Visualizza il messaggio
        hanno già elaborato e pubblicato tutto?
        E credo proprio di si, altrimenti nn pubblicavano la graduatoria

Commenta

O mamma ce l'ho fatta anch'io!!!!!!! Non ci posso credere!

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
          chi ha già sostenuto una prova, saprebbe dirmi se le risposte alle domande sul libro sono segnate nello stesso ordine della banca dati che ci hanno fatto scaricare?oppure le hanno invertite??
          Non so dirti se sono scritte nello stesso ordine ma di certo le risposte sono nell'ordie di come le trovi nella banca dati
          Ultima modifica di celadevofare; 19-05-2010, 15:03.

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
            O mamma ce l'ho fatta anch'io!!!!!!! Non ci posso credere!
            Complimenti! Dovevi farcela...

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
              Complimenti! Dovevi farcela...
              Ti ringrazio tanto ma.....dovevo.....non è mica sempre così....
              Cmq ragazzi voglio fare tanti auguri a quanti ci sono riusciti ed un in bocca al lupo a quanti, come me faranno le prossime prove. Io andrò domani mattina.....
              Poi vi farò sapere la prova come si è svolta. Ora torno a studiare.

Commenta

E credo proprio di si, altrimenti nn pubblicavano la graduatoria
                quindi il provvisorio a cosa si riferisce? che ci saranno nuovi ingressi e/o qualche fuoriscita?

Commenta

quindi il provvisorio a cosa si riferisce? che ci saranno nuovi ingressi e/o qualche fuoriscita?
                  ...la seconda che hai detto,per difetto dei requisiti.
                  Complimenti ed in bocca al lupo a chi ,come me,dovra' ancora concorrere

Commenta

Si, ieri hanno detto che la Commissione valuta successivamente se si è in possesso di tutti i requisiti richiesti... Pure qui mi sono chiesta come mai questa verifica nn si fa prima di ammettere alle prove preselettive, piuttosto che dopo averle fatte sostenere...

Commenta

Si, ieri hanno detto che la Commissione valuta successivamente se si è in possesso di tutti i requisiti richiesti... Pure qui mi sono chiesta come mai questa verifica nn si fa prima di ammettere alle prove preselettive, piuttosto che dopo averle fatte sostenere...

perche' altrimenti ci avrebbero impiegato un paio di anni

Commenta

Sto operando...
                      X