annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati prove di preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravissimo gladiatore!

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
      Siiiiiiiiiiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 63,50

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii

In bocca al lupo per le altre prove allora!!!

Commenta

Complimenti a chi è passato
        QUesto mi lascia ben sperare allora...forse tutte le nostre ipotesi su macchinazioni e imbrogli non erano tanto fondate ( almeno spero)

Commenta

Io non mi spiego come faccio a non rientrare... Avevo solo due domande dubbie... Assurdo, aspetto di vedere la prova...

Commenta

evviva!!!!!!!!!!!! anche io ce l'ho fatta, 54. 5!!!!!! Che soddisfazione!!!! I sacrifici sono serviti a qualcosa!!!!!!! Speriamo bene anche con le altre prove! Mi rimetto a studiare con più voglia

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
              Io non mi spiego come faccio a non rientrare... Avevo solo due domande dubbie... Assurdo, aspetto di vedere la prova...
              Ma il punteggio più basso qual'è stato?

Commenta

quanti ne eravamo in tutto alle prove per ragionieri? il punteggio minimo era 48,5

Commenta

Se il punteggio minimo è 48,5, non capisco la notizia che era uscita sul sito della formez che diceva che in media si era risposto correttamente a 25 domande....

Commenta

Originariamente inviato da alessandra23 Visualizza il messaggio
                    se il punteggio minimo è 48,5, non capisco la notizia che era uscita sul sito della formez che diceva che in media si era risposto correttamente a 25 domande....
                    anche io sono passata.

Commenta

Rgazzi,
                      io nn ono in graduat. non sapete se è possibile visualizzare cmq il proprio punteggio????Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X