Originariamente inviato da hamaca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roland Visualizza il messaggiocredevo di no, invece sono dentro grazie a dio.
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi per la prova di ragioniere , da quale libro conviene studiare.... Ovviamente sono passata alla pre selett per ragionieri e vorrei copminciare gia a vedere qualcosa. Che dite voi?we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioragazzi per la prova di ragioniere , da quale libro conviene studiare.... Ovviamente sono passata alla pre selett per ragionieri e vorrei copminciare gia a vedere qualcosa. Che dite voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioAnk'io nn vorrei aspettare il 15 giugno forse compro il libro della simone.
complimenti double!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioAnk'io nn vorrei aspettare il 15 giugno forse compro il libro della simone.
Commenta
-
enzo ciao sono gaetano, nuovo utente!
Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioguarda che se le hai azzeccate tutte e 59 non è detto che sei fuori: la prova si è rivelata + difficile del previsto e molti hanno avuto difficoltà; io ne ho risposte 63, ma la mia compagna di banco 51, e le 2 dietro 33 e 42.
Commenta
-
Originariamente inviato da senzapietaaa Visualizza il messaggioSe c'e qualcun altro che oltre Enzo abbia gia fatto il concorso , non e' che puo' aiutarmi a capire sto fatto dei libri??? grazie
In pratica il volume, il cui colore cambia credo in base alla sessione cui si partecipa (io lo avevo di colore blu), contiene tutte le domande della banca dati del ripam.
Commenta
-
A parte viene poi dato un foglio con 70 numeri corrispondenti ad altrettante domande del libro.
Leggi un numero, vai a cercare la corrispondente domanda nel libro e la risolvi.
La soluzione (A, B, C, D o E) la riporti poi su un altro foglio (annerendo un pallino) che poi verrà letto da un lettore ottico.
Commenta
Commenta