Ragazzi scusate adesso abbiamo passato la prima prova quindi smettiamol con tutti questi interrogativi e cerchiamo di collaborare per superare la seconda. Io ho visto sul sito ripam non c'è scritto nulla ancora per la seconda prova voi su cosa vi state preparando? Mary xkè non sei dei nostri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioRagazzi scusate adesso abbiamo passato la prima prova quindi smettiamol con tutti questi interrogativi e cerchiamo di collaborare per superare la seconda. Io ho visto sul sito ripam non c'è scritto nulla ancora per la seconda prova voi su cosa vi state preparando? Mary xkè non sei dei nostri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non ho fatto il concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin che senso double?
io non ho fatto il concorso..
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioLo so che nn hai partecipato dicevo di organizzarci per studiare per la seconda prova invece di continuare a parlare della prima!
il continuare a discutere sulla prima prova è sterile..
chi ha superato la prima prova dovrebbe cominciare a pensare alla seconda seriamente che nons arà "semplice" come la prima secondo me,.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiohai ragione anche su questo... hai tutto il mio appoggio Double,
il continuare a discutere sulla prima prova è sterile..
chi ha superato la prima prova dovrebbe cominciare a pensare alla seconda seriamente che nons arà "semplice" come la prima secondo me,.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioGià..... quoto in pieno.
Voi come intendete inziare a prepararvi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioLeggendo il bando (art. 7), credo di aver capito che le prove scritte selettive saranno sullo stesso genere della preselettiva: librone con quiz, ricerca domanda etc etc...
Voi come intendete inziare a prepararvi?
Se si vuole iniziare a prepararsi penso chel Diritto amministrativo può essere un buon punto di partenza: è una materia che sicuramente sarà presente nei quiz.we band of brothers
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggioPersonalmente attenderò il 15 giugno per attendere notizie aggiuntive e batterie di quiz.
Se si vuole iniziare a prepararsi penso chel Diritto amministrativo può essere un buon punto di partenza: è una materia che sicuramente sarà presente nei quiz.
Ipotizzando che le prove ci saranno a settembre, questi quiz potranno essere resi noti anche solo ad agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioIl punto è che, sempre nel bando, c'è scritto che almeno 30 giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle prove sarà pubblicata la banca dati dei quiz.
Ipotizzando che le prove ci saranno a settembre, questi quiz potranno essere resi noti anche solo ad agosto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggioIl punto è che, sempre nel bando, c'è scritto che almeno 30 giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle prove sarà pubblicata la banca dati dei quiz.
Considerando che nel bando sono stati piuttosto vaghi per quanto riguarda le materie di studio, penso che pubblicare i quiz con un po' di anticipo non sarebbe male...we band of brothers
Commenta
Commenta