Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
Il nome si scrive sulla busta? Non solo sul cartoncino che ti danno da inserire sulla busta piccola?Originariamente inviato da sa80 Visualizza il messaggioRagazzi, ma veramente fate affidamento solo sulla vostra bravura? a me hanno detto che si sono presentate persone al posto di altre per fare i quiz (lo hanno visto con i loro occhi). Non avete visto che è tutto un bluff?
Il concorso piu' squallido di tutti i tempi!!!!! banchi uniti a due a due... file fittizzie "A" e "B" quando poi entrambe hanno le stesse domande, solo che sono messe in ordine diverso!!!!! il tizio affianco a me ha copiato tutto pari passo!!! e quando mi stavo incazzando con lui (per colpa sua non ho fatto neanche in tempo a scrivere il nome sulla busta,poichè non avevo neanche prestato attenzione al tizio col microfono che dice quando bisogna scriverlo) è venuta una tizia che mi voleva annullare la prova, a me per giunta! Cose da pazzi!!
Commenta
-
Ank'io vorrei qualke informazione.....Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggioCosa ne sapete?
esistone dei testi?quali avete scelto?
sapete se la ripan fornisce anche il materiale su cui studiare o solo le baterie di test???
Commenta
-
Complimenti!Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPassato anke se credevo di no...
Commenta
-
grazie..........Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggiocomplimenti!
Rossy sempre con me.
Commenta
-
Ma come ti è andata oggi?Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiograzie..........
Commenta
-
non vorrei sbilanciarmi, ma meglio di lunedi.Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggioma come ti è andata oggi?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Io sono riuscito a rispondere a 61, delle quali una sicuramente sbagliata. Sono praticamente fuori.Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggionon vorrei sbilanciarmi, ma meglio di lunedi.
Commenta
-
Secondo me con 60 esatte ce la puoi fareOriginariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioIo sono riuscito a rispondere a 61, delle quali una sicuramente sbagliata. Sono praticamente fuori.
Commenta

Commenta