Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
60 Ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sa80 Visualizza il messaggioRagazzi, ma veramente fate affidamento solo sulla vostra bravura? a me hanno detto che si sono presentate persone al posto di altre per fare i quiz (lo hanno visto con i loro occhi). Non avete visto che è tutto un bluff?
Il concorso piu' squallido di tutti i tempi!!!!! banchi uniti a due a due... file fittizzie "A" e "B" quando poi entrambe hanno le stesse domande, solo che sono messe in ordine diverso!!!!! il tizio affianco a me ha copiato tutto pari passo!!! e quando mi stavo incazzando con lui (per colpa sua non ho fatto neanche in tempo a scrivere il nome sulla busta,poichè non avevo neanche prestato attenzione al tizio col microfono che dice quando bisogna scriverlo) è venuta una tizia che mi voleva annullare la prova, a me per giunta! Cose da pazzi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggioCosa ne sapete?
esistone dei testi?quali avete scelto?
sapete se la ripan fornisce anche il materiale su cui studiare o solo le baterie di test???
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioPassato anke se credevo di no...
Commenta
-
Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggiocomplimenti!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiograzie..........
Commenta
-
Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggioma come ti è andata oggi?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggionon vorrei sbilanciarmi, ma meglio di lunedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioIo sono riuscito a rispondere a 61, delle quali una sicuramente sbagliata. Sono praticamente fuori.
Commenta
Commenta