annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60 Ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggio
    Anche io ho rispsto a 59 domande(saltandone 4 però)ma sn fuori.
    Ne avro sbagliate na 20ina.....aspettiao il 15 giugno.

Tu invece...rientri fra i 425???????
    Credevo di no, invece sono dentro grazie a Dio.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da roland Visualizza il messaggio
      credevo di no, invece sono dentro grazie a dio.
      ragazzi per la prova di ragioniere , da quale libro conviene studiare.... Ovviamente sono passata alla pre selett per ragionieri e vorrei copminciare gia a vedere qualcosa. Che dite voi?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
        ragazzi per la prova di ragioniere , da quale libro conviene studiare.... Ovviamente sono passata alla pre selett per ragionieri e vorrei copminciare gia a vedere qualcosa. Che dite voi?
        per gli scritti usciranno a metà giugno le batterie di test sul sito ripam
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
          Ank'io nn vorrei aspettare il 15 giugno forse compro il libro della simone.

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
            visto che ce l'hai ftta!?
            complimenti double!!

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
              ma è già uscito il libro della simone...???per la prova orale intendo...

Commenta

enzo ciao sono gaetano, nuovo utente!

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                guarda che se le hai azzeccate tutte e 59 non è detto che sei fuori: la prova si è rivelata + difficile del previsto e molti hanno avuto difficoltà; io ne ho risposte 63, ma la mia compagna di banco 51, e le 2 dietro 33 e 42.
                Ciao Enzo sono Gaetano. Anche se non ci conosciamo, mi piacerebbe sapere un informazione da te visto che a quanto pare gia hai fatto il concorso a Napoli...ma e' vero che hanno 2 libri, uno rosso ed uno blu per i diplomati? come funziona? li estraggono a sorte?? tu che giorno hai fatto il quiz??? e che colore avevi??? grazie di tutto in anticipo.

Commenta

Se c'e qualcun altro che oltre Enzo abbia gia fatto il concorso , non e' che puo' aiutarmi a capire sto fatto dei libri??? grazie

Commenta

Originariamente inviato da senzapietaaa Visualizza il messaggio
                    Se c'e qualcun altro che oltre Enzo abbia gia fatto il concorso , non e' che puo' aiutarmi a capire sto fatto dei libri??? grazie
                    le domande a cui rispondere sono da cercare in un volume che contiene 4000 o 5000 domande in base alla tipologia di prova (diplomati o laureati).
                    In pratica il volume, il cui colore cambia credo in base alla sessione cui si partecipa (io lo avevo di colore blu), contiene tutte le domande della banca dati del ripam.

Commenta

A parte viene poi dato un foglio con 70 numeri corrispondenti ad altrettante domande del libro.
                      Leggi un numero, vai a cercare la corrispondente domanda nel libro e la risolvi.
                      La soluzione (A, B, C, D o E) la riporti poi su un altro foglio (annerendo un pallino) che poi verrà letto da un lettore ottico.

Commenta

Sto operando...
                      X