Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Ragazzi io dico la mia: si può fare 70/70, nessuno lo mette in dubbio, ma mò vuoi vedere che su quasi 6000 e dico seimila candidati, solo 5 sono stati così studiosi e diligenti? Ad essere sincera, anch'io sono andata di liscio e ci ho messo poco a farle, anche perkè le 2 che non sapevo le ho subito mollate e sono andata avanti (infatti penso che 59 le ho fatte di sicuro bene), ma sono arrivata alla numero 64. Francamente questi 5 non sò proprio come abbiano fatto. Guardate che: guardare sul primo foglio, vedere il numero, cercare quel numero ( e vi garantisco che il libro e scritto piccolissimo, mica come siamo abituati a casa sui fogli A4!), leggere la domanda, scegliere la lettera della risposta, ricontrollare che quella domanda è abbinata a quel numero ed infine scriverlo sul foglio delle risposte non è affatto semplice, o meglio è abbastanza impegnativo! Metti lo stress del tempo, individuare i ragionamenti matematici.....per me....sti 5 o le sapevano tutte a memoria......o sono fortunatissimi o sono io che non ho capito niente della vita e spreco ancora il mio tempo a studiare. Ma veramente su 6000 persone solo 5 sono così brave? Siamo messi proprio male allora!
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioso che potrebbe essere una domanda molto idiota e fuori luogo, ma la calcolatrice si può usare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioIo ammetto di non essere capace di imparare a memoria questi quiz (se non un 1% della compr verbale).
Se ci sono poi i GENI che lo han fatto e per tutti e 4000 i quiz o gran parte di essi, come mi pare di avere letto, mi sa che hanno perduto l'occasione x andare no alla Mostra d'Oltremare ma allo SHOW dei RECORD.
Se fai mille quiz al giorno per un mese vuol dire che ogni quiz lo ripeti 5 volte e ti risulta quasi naturale ricordarti qualcuno a memoria senza dover partecipare allo Show dei record (naturalmente non parlo di queli di "ragionamento numerico" o "numerico deduttivo quelli no)
Commenta
-
Originariamente inviato da stellaale84 Visualizza il messaggioso che potrebbe essere una domanda molto idiota e fuori luogo,Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandra23 Visualizza il messaggiose fai mille quiz al giorno per un mese vuol dire che ogni quiz lo ripeti 5 volte e ti risulta quasi naturale ricordarti qualcuno a memoria senza dover partecipare allo show dei record (naturalmente non parlo di queli di "ragionamento numerico" o "numerico deduttivo quelli no)
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi io dico la mia: si può fare 70/70, nessuno lo mette in dubbio, ma mò vuoi vedere che su quasi 6000 e dico seimila candidati, solo 5 sono stati così studiosi e diligenti? Ad essere sincera, anch'io sono andata di liscio e ci ho messo poco a farle, anche perkè le 2 che non sapevo le ho subito mollate e sono andata avanti (infatti penso che 59 le ho fatte di sicuro bene), ma sono arrivata alla numero 64. Francamente questi 5 non sò proprio come abbiano fatto. Guardate che: guardare sul primo foglio, vedere il numero, cercare quel numero ( e vi garantisco che il libro e scritto piccolissimo, mica come siamo abituati a casa sui fogli A4!), leggere la domanda, scegliere la lettera della risposta, ricontrollare che quella domanda è abbinata a quel numero ed infine scriverlo sul foglio delle risposte non è affatto semplice, o meglio è abbastanza impegnativo! Metti lo stress del tempo, individuare i ragionamenti matematici.....per me....sti 5 o le sapevano tutte a memoria......o sono fortunatissimi o sono io che non ho capito niente della vita e spreco ancora il mio tempo a studiare. Ma veramente su 6000 persone solo 5 sono così brave? Siamo messi proprio male allora!
Commenta
-
appoggio laura, anche se non c'e'sfizio e'sempre meglio di me che ci ho perso un paio d'ore in totale giusto per capire le logiche delle domande. pero'tutto sommato non penso mi sia andata male.
sulla rincorsa del posto fisso, le speranze, i bisogni ho un pensiero personale che forse e'meglio non esporre senno rischio di smontare tanta gente.
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioRagazzi io dico la mia: si può fare 70/70, nessuno lo mette in dubbio, ma mò vuoi vedere che su quasi 6000 e dico seimila candidati, solo 5 sono stati così studiosi e diligenti? Ad essere sincera, anch'io sono andata di liscio e ci ho messo poco a farle, anche perkè le 2 che non sapevo le ho subito mollate e sono andata avanti (infatti penso che 59 le ho fatte di sicuro bene), ma sono arrivata alla numero 64. Francamente questi 5 non sò proprio come abbiano fatto. Guardate che: guardare sul primo foglio, vedere il numero, cercare quel numero ( e vi garantisco che il libro e scritto piccolissimo, mica come siamo abituati a casa sui fogli A4!), leggere la domanda, scegliere la lettera della risposta, ricontrollare che quella domanda è abbinata a quel numero ed infine scriverlo sul foglio delle risposte non è affatto semplice, o meglio è abbastanza impegnativo! Metti lo stress del tempo, individuare i ragionamenti matematici.....per me....sti 5 o le sapevano tutte a memoria......o sono fortunatissimi o sono io che non ho capito niente della vita e spreco ancora il mio tempo a studiare. Ma veramente su 6000 persone solo 5 sono così brave? Siamo messi proprio male allora!
No no......
Complimenti !!!
Commenta
Commenta