Mi sai dire il librone da 1 a 4000 come è ordinato? Quali serie seguono nel libro?
sono ordinate così come è l'ordine delle domande. Sono sadici ma fino a un certo punto :-) però i numeri delle domande sul foglio che ti danno sono raggruppati per serie ma non sono in ordine crescente ( e neanche decrescente, sono a caso!)
sono ordinate così come è l'ordine delle domande. Sono sadici ma fino a un certo punto :-) però i numeri delle domande sul foglio che ti danno sono raggruppati per serie ma non sono in ordine crescente ( e neanche decrescente, sono a caso!)
No, non mi hai capito nel libro vengono prima ad es. la comprensione verbale, poi il ragionamento verb. ecc...
Questo voglio sapere.
No, non mi hai capito nel libro vengono prima ad es. la comprensione verbale, poi il ragionamento verb. ecc...
Questo voglio sapere.
si, intendevo che l'ordine delle tipologie del libro è lo stesso dell'ordine di tipologie delle domande: comp. verbale, ragionam.verbale e critico verbale, numerico, numerico deduttivo e critico numerico
ma non so fino a che punto possa servire fare ancora tutti sti allenamenti, c'e' l'aggiunta sfoglialibro che conta molto. x me oltre a essere veloci a trovare la risposta conta piu'essere veloci a trovare la domanda...e'un po'assurdo ma credo sia vero.
Commenta