annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    C...o allora non sono solo 10 i numerico ed i numerico deduttivi.
    i numerici sembravano non finire più!!!!

Commenta

Quindi una 30na tra comprensione verbale e ragionamento verbale?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
        i numerici sembravano non finire più!!!!
        Mi sai dire il librone da 1 a 4000 come è ordinato? Quali serie seguono nel libro?

Commenta

Quindi una 30na tra comprensione verbale e ragionamento verbale?
          Sì, 20 comprensione e 10 ragionamento...

Commenta

Mi sai dire il librone da 1 a 4000 come è ordinato? Quali serie seguono nel libro?
            sono ordinate così come è l'ordine delle domande. Sono sadici ma fino a un certo punto :-) però i numeri delle domande sul foglio che ti danno sono raggruppati per serie ma non sono in ordine crescente ( e neanche decrescente, sono a caso!)

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              sono ordinate così come è l'ordine delle domande. Sono sadici ma fino a un certo punto :-) però i numeri delle domande sul foglio che ti danno sono raggruppati per serie ma non sono in ordine crescente ( e neanche decrescente, sono a caso!)
              No, non mi hai capito nel libro vengono prima ad es. la comprensione verbale, poi il ragionamento verb. ecc...
              Questo voglio sapere.

Commenta

lucia sembri toto'quando a lascia a raddoppia gli chiedono il nome e cognome di tutti gli spettatori presenti allo stadio.
                ammorbidisci

Commenta

Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggio
                  lucia sembri toto'quando a lascia a raddoppia gli chiedono il nome e cognome di tutti gli spettatori presenti allo stadio.
                  ammorbidisci

E che sto facendo al contempo i quiz e mi sto allenando sulla velocità...

Commenta

No, non mi hai capito nel libro vengono prima ad es. la comprensione verbale, poi il ragionamento verb. ecc...
                    Questo voglio sapere.
                    si, intendevo che l'ordine delle tipologie del libro è lo stesso dell'ordine di tipologie delle domande: comp. verbale, ragionam.verbale e critico verbale, numerico, numerico deduttivo e critico numerico

Commenta

ma non so fino a che punto possa servire fare ancora tutti sti allenamenti, c'e' l'aggiunta sfoglialibro che conta molto. x me oltre a essere veloci a trovare la risposta conta piu'essere veloci a trovare la domanda...e'un po'assurdo ma credo sia vero.

Commenta

Sto operando...
                      X