annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
    Vedo che sei Informato/a. Ed allora dimmi un pò come vengono fatte le domande sui brani del ragionamento critico-verbale? Quanti sono? Su questo mega librone il brano è scritto oppure (come purtroppo temo) il brano viene solo letto a voce?

Stesso discorso vale x le tabelle del ragionamento critico-numerico?
    Il critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
      Il critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.
      Scusami ma la prova è diversa per tutti?
      Grazie

Commenta

Dai era davvero un miracolo farne 70.
        Io i due ragionamenti critici non li ho neanche visti, le altre dovrei averle risposte tutte (forse 1 l'ho lasciata in bianco non essendo sicuro)

Curiosità, il problema che era uscito si poteva risolvere a mano?

Commenta

Ciao ragazzi, una domanda tecnica.. le 6 tipologie di test come sono suddivise nel libro?
          Sono scandalosamente messe ad capocchiam (scusate il francesismo) o sono almeno raggruppate insieme e se si, in quale ordine?

secondo me ho chiesto troppo.. ^__^

Commenta

Vorrei chiedere se nel libro di cui si parla le domande vanno da 1 a 4000 appure sono suddivise per tipologia,con la numerazione dei quesiti che erano disponibili sul sito ripam.
            Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi informazioni.

Commenta

sono 4000 domande da 1 a 4000
              i quesiti sono gli stessi m ai numeri cambiano rispetto a quello pubblicato sul ripam

Commenta

Guardate il Mattino che dice

Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario - Il Mattino

Commenta

in pratica Venerdì posso anche fare a meno di andare...

Commenta

Originariamente inviato da silverchariot Visualizza il messaggio

Anche io devo andare venerdì!!! Ragazzi bisogna andare, chi ha studiato come si deve E' OBBLIGATO ad andare...

Meglio provarlo sulla propria pelle che fare esperienza su ciò che viene detto da altri!

Sto studiando dal 3 febbraio e non penso di essere stata una stupida ad impiegare il mio tempo ad allenare la mente e a cervellarmi su esercizietti che nn facevo da tanto tempo... Chi vivrà vedrà!

Ovviamente come vedo che c'è qualcosa che nn va DENUNCIO tutti

Commenta

Originariamente inviato da silverchariot Visualizza il messaggio

Anche io ci sto pensando, mi evito una "sfacchinata"....
                      Mi hanno detto che è veramente una bolgia

Commenta

Sto operando...
                      X