Originariamente inviato da signor gino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioIl critico- verbale è scritto così come sui quiz fatti fino ad oggi. Le mie domande erano 5 in merito, e tutte relative ad un solo brano. Io ho beccato il brano sul mercato borsistico di Tokio. Cmq i maggiori quiz sono di compr.verbale, num deduttivo e ragionam. numerico. Gli ultimi 5 erano sul critico numerico. A detta della commissione, iniziano con i blocchi da loro ritenuti più semplici, fino a quelli più complessi.
Grazie
Commenta
-
Guardate il Mattino che dice
Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario - Il Mattino
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioGuardate il Mattino che dice
Napoli: maxiconcorso, c'è già un'inchiesta si indaga su un presunto tariffario*-*Il Mattino
Commenta
-
Originariamente inviato da silverchariot Visualizza il messaggioin pratica Venerdì posso anche fare a meno di andare...
Anche io devo andare venerdì!!! Ragazzi bisogna andare, chi ha studiato come si deve E' OBBLIGATO ad andare...
Meglio provarlo sulla propria pelle che fare esperienza su ciò che viene detto da altri!
Sto studiando dal 3 febbraio e non penso di essere stata una stupida ad impiegare il mio tempo ad allenare la mente e a cervellarmi su esercizietti che nn facevo da tanto tempo... Chi vivrà vedrà!
Ovviamente come vedo che c'è qualcosa che nn va DENUNCIO tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da silverchariot Visualizza il messaggioin pratica Venerdì posso anche fare a meno di andare...
Anche io ci sto pensando, mi evito una "sfacchinata"....
Mi hanno detto che è veramente una bolgia
Commenta
Commenta