annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
    Niente di più vero, ma qui lo scopo purtroppo non è quello di capire e magari "arricchirsi" culturalmente, ma è quello di vincere la corsa contro il tempo e azzeccare tutte o quante più domande per correrre vittoriosi verso il fatidico "posto fisso".
    Tutti noi che faciamo questo ed altri concorsi siamo sulla stessa barca, con le stesse speranze e gli stessi bisogni.
    Infatti, io mi sono impegnata a capire nella prima fase quando ho studiato sui pdf poi con le simulazione a ripetizione è subentrata la memoria

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Infatti, io mi sono impegnata a capire nella prima fase quando ho studiato sui pdf poi con le simulazione a ripetizione è subentrata la memoria
      E' quello che intendevo ...

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
        veramente di cuore ... Lucia da te ci aspettiamo il 70/70 ...non ci deludere ...
        Cercherò di non deludere...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Cercherò di non deludere...
          In bocca al lupo Lucy

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Si è idiota
            ma non mi hai risposto

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo Lucy
              Crepi anche a te...in fondo sul forum eravamo le uniche a dire che finivamo le simulazioni in poco tempo! E gli altri rimanevano così

Commenta

Ma mi danno qualche punto aggiuntivo se mi faccio ingessare un braccio?

Commenta

Proposta...
                  visto che x gli istruttori amm.vi la soglia sara altissima e visto che ne passano solo 140 su 30.000 partecipanti...propongo chi deve fare la prova domani alle 14 e si sente preparato di contattarmi a qst email cosi ci si puo "aiutare" a vicenda.

laspintarella@libero.it
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Ma mi danno qualche punto aggiuntivo se mi faccio ingessare un braccio?
                    Si ma in fronte i punti!
                    Rossy sempre con me.

Commenta

lucia a volte ad essere troppo sicuri di se stessi si rischia al minimo intoppo di scoppiare e bloccarsi senza riuscire a fare niente di buono.
                      forse e'anche per questo che i 70/70 son solo 5...occhio!

Commenta

Sto operando...
                      X