tu rifletti lucia e vedi se non è come dico io ... non a caso l'altro giorno vi ho posto la domanda ... ma non siete stati gentili nel rispondermi ... anzi ...vi davate solo arie ...e non è cosi che si fà ... l'umiltà è la + bella cosa ... come assumersi le proprie responsabilità ... con questo non voglio dire assolutamente niente ... anzi ...mi auguro che roland e tutti voi superiate il concorso ... anzi faccio un grossissimo in bocca al lupo a voi tutti ... ma imparate ad essere + umili e ad assumervi le vostre responsabilità ... ciò non toglie che la prova è durissima ... lo è anche x me ... ciò non toglie che sotto vi siano macchinazioni ... ma non è cosi assurdo poter superare x chi si è messo sotto e ha studiato ... buona continuazione ...
E che ho detto di così amorale e superbo???
Crepi il lupo!
ua ma che sfizio c'e'a imparare tutto a memoria, e'tipo quando a scuola certi personaggi venivano interrogati e dicevano la pappardella a memoria senza, di fondo, aver capito un *****.
Io ammetto di non essere capace di imparare a memoria questi quiz (se non un 1% della compr verbale).
Se ci sono poi i GENI che lo han fatto e per tutti e 4000 i quiz o gran parte di essi, come mi pare di avere letto, mi sa che hanno perduto l'occasione x andare no alla Mostra d'Oltremare ma allo SHOW dei RECORD.
Per prima cosa non accetto lezioni di modestia da una sconosciuta.
Seconda cosa la discussione verteva proprio sul confronto delle ns simulazioni, che doveva scrivere?.
Terza cosa non credo di avere mai scritto "come sono bello e come sono figo, faccio sempre 70/70 e voi puzzoni no!"
Quarta cosa auguri a te GENIO.
E parla per te: io sono figa, faccio sempre 70/70 e me la tiro!
Io ammetto di non essere capace di imparare a memoria questi quiz (se non un 1% della compr verbale).
Se ci sono poi i GENI che lo han fatto e per tutti e 4000 i quiz o gran parte di essi, come mi pare di avere letto, mi sa che hanno perduto l'occasione x andare no alla Mostra d'Oltremare ma allo SHOW dei RECORD.
Ecco appunto hai parlato di GENI...la qui presente è una di loro!
ua ma che sfizio c'e'a imparare tutto a memoria, e'tipo quando a scuola certi personaggi venivano interrogati e dicevano la pappardella a memoria senza, di fondo, aver capito un *****.
Niente di più vero, ma qui lo scopo purtroppo non è quello di capire e magari "arricchirsi" culturalmente, ma è quello di vincere la corsa contro il tempo e azzeccare tutte o quante più domande per correrre vittoriosi verso il fatidico "posto fisso".
Tutti noi che faciamo questo ed altri concorsi siamo sulla stessa barca, con le stesse speranze e gli stessi bisogni.
Niente di più vero, ma qui lo scopo purtroppo non è quello di capire e magari "arricchirsi" culturalmente, ma è quello di vincere la corsa contro il tempo e azzeccare tutte o quante più domande per correrre vittoriosi verso il fatidico "posto fisso".
Tutti noi che faciamo questo ed altri concorsi siamo sulla stessa barca, con le stesse speranze e gli stessi bisogni.
Commenta