Originariamente inviato da Alessandra23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioappunto ale con uno studio diligente si può arrivare a superare la prova ... non ci vuole una mente eccelsa ... soprattutto x i diplomati ... x i laureati c'è qualche difficoltà in + ..
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioappunto ale con uno studio diligente si può arrivare a superare la prova ... non ci vuole una mente eccelsa ... soprattutto x i diplomati ... x i laureati c'è qualche difficoltà in + ..Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioStrano, se fosse cosi allora i 70/70 di ieri non sarebbero dovuti essere solo 5 ma molti di +.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioEhi...mò non esageriamo!!!
tu rifletti lucia e vedi se non è come dico io ... non a caso l'altro giorno vi ho posto la domanda ... ma non siete stati gentili nel rispondermi ... anzi ...vi davate solo arie ...e non è cosi che si fà ... l'umiltà è la + bella cosa ... come assumersi le proprie responsabilità ... con questo non voglio dire assolutamente niente ... anzi ...mi auguro che roland e tutti voi superiate il concorso ... anzi faccio un grossissimo in bocca al lupo a voi tutti ... ma imparate ad essere + umili e ad assumervi le vostre responsabilità ... ciò non toglie che la prova è durissima ... lo è anche x me ... ciò non toglie che sotto vi siano macchinazioni ... ma non è cosi assurdo poter superare x chi si è messo sotto e ha studiato ... buona continuazione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioAlessandra quando fai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioInfatti è la cosa che mi preoccupa
Mentre con le simulazioni hai tutto in una solo skermata.
Poi se le sai a memoria e fai tutto in 10-15 minuti a casa allora vai liscia!!!Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiotu rifletti lucia e vedi se non è come dico io ... non a caso l'altro giorno vi ho posto la domanda ... ma non siete stati gentili nel rispondermi ... anzi ...vi davate solo arie ...e non è cosi che si fà ... l'umiltà è la + bella cosa ... come assumersi le proprie responsabilità ... con questo non voglio dire assolutamente niente ... anzi ...mi auguro che roland e tutti voi superiate il concorso ... anzi faccio un grossissimo in bocca al lupo a voi tutti ... ma imparate ad essere + umili e ad assumervi le vostre responsabilità ... ciò non toglie che la prova è durissima ... lo è anche x me ... ciò non toglie che sotto vi siano macchinazioni ... ma non è cosi assurdo poter superare x chi si è messo sotto e ha studiato ... buona continuazione ...
Seconda cosa la discussione verteva proprio sul confronto delle ns simulazioni, che doveva scrivere?.
Terza cosa non credo di avere mai scritto "come sono bello e come sono figo, faccio sempre 70/70 e voi puzzoni no!"
Quarta cosa auguri a te GENIO.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggioua ma che sfizio c'e'a imparare tutto a memoria, e'tipo quando a scuola certi personaggi venivano interrogati e dicevano la pappardella a memoria senza, di fondo, aver capito un *****.
non è imparare a memoria ... se tu hai tempo e ripeti + volte automaticamente ricordi no ? ...
Commenta
Commenta